Aveva fatto un intervento pulitissimo
Poi ha dovuto scalciare come un salame
Lo spirito "Atletico" che gli si ritorce contro
Aveva fatto un intervento pulitissimo
Vabbe rega è patetico ma a sti livelli funziona cosìrobfel3000 ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 23:11 In quell' azione Felipe fa un contrasto regolare su foden ma poi da terra lo scalcia giusto il giallo poi foden però fa una scena patetica rotolando fino a rientrare in campo per perdere tempo ,patetico
Nessuno gioca bene contro la atletico è questa la loro grande forza
Io sono strasicuro che andrà così, è la partita perfetta per Carletto.
Non è questione di Fair play io di fronte alla sceneggiata di foden avrei fatto come Savic o peggio (come dimostra la lunga sfilza di espulsioni e squalifiche prese in tanti anni di dilettantistica carriera)Will.i.am ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 23:14 Vabbe rega è patetico ma a sti livelli funziona così
Mancano 10 min e stiamo a 1 gol di vantaggio
Io non ti faccio più giocare
Capisco che noi a roma semo i campioni der fair play e ne pjamo 7 a partita
Ma in champions si fa così
Poi l'atletico madrid è proprio l'ultima squadra al mondo che si dovrebbe lamentare
Chi di merda ferisce di merda perisce
Ciao
Si a grealish, solo che credo si siano sbagliati perché l’arbitro ha fatto quel cenno dopo aver espulso felipe, che infatti era avvelenato e diceva di no. Il fallo dopo la scivolata nin era da rosso diretto. E comunque po esse pure che sbaglio, non ci si è capito un cazzo.
È rosso diretto.
Infatti ha preso il secondo giallo non rosso direttoqixand ha scritto: ↑mer 13 apr 2022, 23:19 Si a grealish, solo che credo si siano sbagliati perché l’arbitro ha fatto quel cenno dopo aver espulso felipe, che infatti era avvelenato e diceva di no. Il fallo dopo la scivolata nin era da rosso diretto. E comunque po esse pure che sbaglio, non ci si è capito un cazzo.
Leggo da più parti che il fallo è su foden , poi perché io mi devo mettere davanti la TV e non dici lo stesso a chi la pensa come me.qixand ha scritto: È rosso diretto.
T’ho detto, mettiti davanti che si vede meglio dai.
Perchè io non voglio litiga