Champions League 2021/22

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da oswald »

L'Atlético ha fatto troppo poco nella gara d'andata dove si è solo difeso per meritare di passare. È il limite del calcio di Simeone che comunque gli ha permesso di raggiungere grandi risultati.

Si rimprovera spesso a Guardiola di non essere pragmatico. Ieri lo è stato, non cercando a tutti i costi di giocare la partita come se non esistesse un punteggio da difendere.

Saranno due semifinali sulla carta molto sbilanciate, ma la presenza di due squadre inglesi e due spagnole riflette i valori attuali del calcio europeo. Gli altri ad alto livello non esistono, se escludiamo Bayern e Paris.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: gio 14 apr 2022, 9:37
Saranno due semifinali sulla carta molto sbilanciate, ma la presenza di due squadre inglesi e due spagnole riflette i valori attuali del calcio europeo. Gli altri ad alto livello non esistono, se escludiamo Bayern e Paris.
Non vorrei vedere una finale con 2 squadre della stessa nazione.
Il Liverpool credo vada, quindi spero passi il Real contro il City.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

A me invece piacerebbe una vittoria di Guardiola.
Lo meriterebbe per il lavoro che ha fatto in questi anni a Manchester.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

E allora City-Villareal, magari.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:A me invece piacerebbe una vittoria di Guardiola.
Anche a me... o lui o Klopp.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto: gio 14 apr 2022, 10:02 Anche a me... o lui o Kloop.
No ti prego, il Liverpool no.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 14 apr 2022, 9:54 A me invece piacerebbe una vittoria di Guardiola.
Mah, a me il City non piace per nulla.
Ieri, soprattutto nel secondo tempo, con l'Atletico che provava ad attaccare, ti potevi aspettare un City bravo ad approfittarne e segnare.
Non hanno fatto un tiro in porta che fosse uno. Non ricordo azioni degne di nota.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Forse solo il tiro moscio di gundoghan in contropiede , però sono d'accordo non ha fatto una partita soddisfacente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 14 apr 2022, 9:37 L'Atlético ha fatto troppo poco nella gara d'andata dove si è solo difeso per meritare di passare. È il limite del calcio di Simeone che comunque gli ha permesso di raggiungere grandi risultati.

Si rimprovera spesso a Guardiola di non essere pragmatico. Ieri lo è stato, non cercando a tutti i costi di giocare la partita come se non esistesse un punteggio da difendere.

Ciò non toglie che non ha creato nulla.
E non perché l'Atletico si sia chiuso, anzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: gio 14 apr 2022, 10:15 Mah, a me il City non piace per nulla.
Ieri, soprattutto nel secondo tempo, con l'Atletico che provava ad attaccare, ti potevi aspettare un City bravo ad approfittarne e segnare.
Non hanno fatto un tiro in porta che fosse uno. Non ricordo azioni degne di nota.
Ho scritto "per il lavoro che ha fatto in questi anni", che è straordinario, non per la singola partita.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: gio 14 apr 2022, 11:17 Forse solo il tiro moscio di gundoghan in contropiede , però sono d'accordo non ha fatto una partita soddisfacente.
ma scusa all'andata invece cosa ha fatto oltre ad un milione di passaggi orizzontali
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io spero tanto che carletto diventi il primo a vincerne 4. poi vediamo chi dice che non è il migliore al mondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non lo è più da anni ma resta un grande allenatore.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 apr 2022, 4:49 Se il Real vincesse questa CL probabilmente lo farebbe incontrando PSG, Chelsea, City e Liverpool negli scontri a eliminazione diretta + l'Inter (non uno squadrone ma cmq la squadra campione d'Italia) nel girone. Vado a memoria, ma considerato il valore delle squadre in ciascun momento storico penso che sarebbe il percorso più nobile nella storia della Coppa. I giocatori e l'allenatore potrebbero dire di aver battuto Messi, Mbappe, Neymar, Marquinhos, Verratti, Di Maria, Brozovic, Lautaro, Darmian, T. Silva, Kantè, Havertz, Lukaku, Jorginho, Foden, De Bruyne, Gundogan, Mahrez, Cancelo, Bernardo Silva, Alisson, Salah, Van Dijk, Manè, Tuchel, Guardiola e Klopp. Praticamente, tolti Lewandoski, Mueller, Halland e C. Ronaldo, contro tutti.
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oswald ha scritto: gio 14 apr 2022, 12:55 Non lo è più da anni ma resta un grande allenatore.
aspetterei fine anno. se vince campionato e champions in cui era data a 16 dietro psg city udt bayern chelsea e liverpool praticamente alla pari della juve a 18 e per la 4 volta alza il trofeo dimostrerà di esserlo oggi. nel calcio contano solo i risultati guardiola è a due vecchie più di 10 anni e klopp a 1.

Rispondi