MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 14:47
Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
Ho sentito pronostici su quanti gliene facciamo, su chi saranno i marcatori..
Ma solo io ho ZERO voglia di parlarne e mi sto un po' cagando sotto?
No pure io.
Mi sta venendo un'ansia che non provavo da molto tempo.
Farsi buttare fuori da questi pezzenti sarebbe brutto brutto, peggio del 6-1, e credo che avrebbe ripercussioni negative anche sul prosieguo del campionato.
Speriamo bene
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
vecchiocucs ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 15:43
Io sono terribilmente combattuto tra due opposte emozioni. Come tutti noi penso.
Da una parte mi dico che troppe volte ho vissuto queste attese colme di speranza e di certezze per poi ritrovarmi con il cerino in mano a sentir cantare "che sarà, sarà."
Ho vissuto dallo stadio le delusioni del Liverpool, del Lecce, dello Slavia, del Torino, dell'Inter. E dalla tele il Villareal, l'Arsenal, il Lione, la lazio. Chi ha superato gli "anta" se le ricorda tutte, impresse nella memoria come tante cicatrici mai rimarginate. Tutte partite in cui si riteneva che la Roma potesse e dovesse vincere. Tutte partite amaramente finite male. Pochi i ricordi positivi importanti. Colonia, Barcellona e null'altro di particolare. In comune lo spettacolo e l'entusiasmo sugli spalti...
Barcellona, Colonia, Brondby, Partizan Belgrado.
Ci sono state tante delusioni, ma anche diverse soddisfazioni
Saró allo stadio a sostenere la squadra, ma un po’ di paura c’è.
Non causata dall’avversario che è modesto seppur ben allenato, bensì dalla Roma di Mourinho che ad oggi non mi ha mai convinto appieno anche a causa di una rosa mediocre.
Forza Roma!
Totogno85 ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 16:20
Saró allo stadio a sostenere la squadra, ma un po’ di paura c’è.
Non causata dall’avversario che è modesto seppur ben allenato, bensì dalla Roma di Mourinho che ad oggi non mi ha mai convinto appieno anche a causa di una rosa mediocre.
Forza Roma!
eeeh lallero. Mi spiego, per non accendere un flame che non esiste.
La rosa è mediocre se devi giocarti lo scudetto. E su questo siamo d'accordo penso tutti.
Ma per affrontare il bodo, con tutto il rispetto per i norvegesi, la rosa è più che sufficiente.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura. (Gaio Giulio Cesare)
MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 14:47
Sento troppi tifosi (anche in radio) fare gli spiritosi sulla partita di stasera.
Ho sentito pronostici su quanti gliene facciamo, su chi saranno i marcatori..
Ma solo io ho ZERO voglia di parlarne e mi sto un po' cagando sotto?
Può darsi qualcuno ma la maggioranza è vigile.Invece mi sembra che gli spiritosi li stiano facendo molto di più dall'altro versante.Il ds del bodo ha detto che hanno già vinto.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
stranezze ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 16:14
Barcellona, Colonia, Brondby, Partizan Belgrado.
Ci sono state tante delusioni, ma anche diverse soddisfazioni
Ovviamente dimenticavo una delle più belle: il Dundee United
dibbath ha scritto:
eeeh lallero. Mi spiego, per non accendere un flame che non esiste.
La rosa è mediocre se devi giocarti lo scudetto. E su questo siamo d'accordo penso tutti.
Ma per affrontare il bodo, con tutto il rispetto per i norvegesi, la rosa è più che sufficiente.
Infatti non penso sia infattibile ma vedo delle difficoltà.
Se il calcio fosse solo uno scontro tra figurine avrebbe ben poco seguito.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 14 apr 2022, 17:18
Era proprio er caso de giocasse mezza piotta,così se vince er bodo te becchi 500 euri.Invece se vincemo 50 euro spesi bene alla fine.