Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da Jean Louis Scipione »

È un nzonzi che sa giocare a pallone
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:allora pure villar, bisogna anche considerare che allenatore hai ed il fatto che vuole calciatori pronti
per me se a mourinho gli dai ederson ti sputa in faccia
È un esempio di un giocatore pagato poco con esperienza e pronti via già utilizzabile, a differenza di Villar è uno abile nelle due fasi e fisicamente nonostante sia più giovane è molto più dotato dello spagnolo, non sto dicendo di prendere il Salernitano per dire che giocatori interessanti ce ne sono anche a cifre basse.
Se a Mourinho gli dai un calciatore bravo lo mette in campo , vedi Zalewski.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Stiamo parlando di uno con esperienza internazionale, nazionale Portoghese, a cospetto di uno che ha 22 anni ed ha giocato 8 partite nella Salernitana.
Ma ovviamente io parlo da uno che non è nell'ambiente calcio...
Prima di Salerno giocava in Brasile in serie A.
Parli da uno che pende da quello che dice e fa Mourinho ma come abbiamo potuto vedere sbaglia anche lui , soprattutto nella valutazione della rosa e nella scelta degli acquisti.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto: lun 11 apr 2022, 15:21 Prima di Salerno giocava in Brasile in serie A.
Parli da uno che pende da quello che dice e fa Mourinho ma come abbiamo potuto vedere sbaglia anche lui , soprattutto nella valutazione della rosa e nella scelta degli acquisti.
Un po' come Vina. Titolare in serie A brasiliana.

Io dico che il confronto tra Oliveira e uno di 22 anni che ha fatto 8 partite in serie A è un po' curioso.
Se vuoi fare una squadra pronta, compri Oliveira come aiuto, magari panchinaro (13 milioni è niente) e magari compri a poco il 22 enne.
Se mi costa come Oliveira è già una scommessa.

Ma ormai siamo arrivati al punto che qualsiasi cifra si sente per uno di quelli che già giocano nella Roma, è assurda.
Come se non si capisse, o meglio non si voglia capire, che se in una squadra ci sono 4/5 seghe, o lacune evidenti, sono danneggiati anche buoni giocatori nella rosa.
Mettere Oliveira accanto a Palinha o Danilo Pereira è un conto, metterlo accanto a Cristante è un altro.

Ma tanto il mantra è "se trova de meglio".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Un po' come Vina. Titolare in serie A brasiliana.

Io dico che il confronto tra Oliveira e uno di 22 anni che ha fatto 8 partite in serie A è un po' curioso.
Se vuoi fare una squadra pronta, compri Oliveira come aiuto, magari panchinaro (13 milioni è niente) e magari compri a poco il 22 enne.
Se mi costa come Oliveira è già una scommessa.

Ma ormai siamo arrivati al punto che qualsiasi cifra si sente per uno di quelli che già giocano nella Roma, è assurda.
Come se non si capisse, o meglio non si voglia capire, che se in una squadra ci sono 4/5 seghe, o lacune evidenti, sono danneggiati anche buoni giocatori nella rosa.
Mettere Oliveira accanto a Palinha o Danilo Pereira è un conto, metterlo accanto a Cristante è un altro.

Ma tanto il mantra è "se trova de meglio".
Vina si vedeva che non era adatto per la serie A , ma un errore ci può stare ci mancherebbe sbagliano tutti.
Non ho fatto un confronto ho fatto l'esempio del brasiliano per dire che nel mondo ci sono calciatori che costano ancora poco e possono essere molto utili alla causa.
Il mantra è che bisogna prendere giocatori funzionali a prezzi giusti.
Oliveira è questo alterna buone gare(ieri per me la meglio con la maglia della Roma) ad altre dove non trasmette sicurezza e compie errori che per uno della sua esperienza è preoccupante idem la sua tenuta atletica ad alti livelli.
Abraham nn è stato danneggiato da nessuno Pellegrini idem.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Va detto che Ederson l'ha preso Sabatini dal Corinthians, e da lì aveva pescato egregiamente per noi, con Marcos e Castan (meno bene Dodo).
Tornando a Sergione Oliveira, mi piace molto come entra duro. Ricordo più di un intervento al limite, di quelli che servono a "mettere le cose in chiaro" con l'avversario di turno.
Gosha
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

L'acquisto migliore fatto da Sabatini é stato Mazzocchi. Lo prenderei al volo specie se rimandiamo indietro mn e sfanculiamo skarsorp.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

antoniocs ha scritto:L'acquisto migliore fatto da Sabatini é stato Mazzocchi. Lo prenderei al volo specie se rimandiamo indietro mn e sfanculiamo skarsorp.
Però credo sia in prs...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vabbe dal Venezia lo prendi facile. Lo puoi scambiare con Fuzato o lo prendi e gli mandi uno tra darboe,bove, afena gyan. Parliamo di una operazione di contorno per metterti in rosa una riserva che pesi sul bilancio quanto deve pesare una riserva.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Anche lui ha bisogno di un Barella affianco…

Serve gente dinamica box to box…
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Si addormenta sul pallone e mentre pensa cosa deve fare, gli avversari già gli sono addosso. Irritante! Non è scarso, ma di una lentezza unica!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

deacon frost ha scritto:Si addormenta sul pallone e mentre pensa cosa deve fare, gli avversari già gli sono addosso. Irritante! Non è scarso, ma di una lentezza unica!
Il nuovo andrade....ahahah
A me non piace il fatto che sbaglia troppo e prova poco a andare avanti.
Quando c'è traffico e pressing sparisce, se ha spazi è un ottimo lanciatore.

Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Lui è Cristante insieme rallentano troppo il gioco. Contro il Napoli non è stato utile. Quando è uscito, con il centrocampo più dinamico è cambiata la partita.
In medio stat virtus
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Giocatore utilissimo.
Se impegna, martella e viene martellato.
Ieri partita meno appariscente di quella contro la Salernitana o la lazio e viene subito ritirato in ballo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

qixand ha scritto: mar 19 apr 2022, 17:33 viene martellato.
È uscito coi bozzi.
Io non capisco tutto questo dargli addosso.
È un giocatore utile. Anche e soprattutto partendo dalla panchina.
Se non viene confermato va benissimo eh, prenderemo altro.
Non è che abbiamo tutti fenomeni, ricordiamoci che siamo partiti con villar e diawara che, questo Oliveira, a sti 2 ci palleggia in testa.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi