Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Rispondi
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira

Messaggio da simone »

robfel3000 ha scritto:Io vorrei vedere un centrocampo totalmente rivoluzionato
Senza cristante veretout Oliveira diawara darboe
Non vorrei più vedere mihi regista perché i centrocampisti dormono
Con colpe e meriti differenti questi ci hanno incagliato nella mediocrità da anni (non Oliveira certo)
Voglio che la Roma abbia un centrocampo vero
Al di là dello scherzo e delle iperboli (che però per fortuna in pochi non capiscono), sono d'accordo.
Oliveira è un discreto giocatore, ma non ci serve molto e costa troppo.
Penso che dovremmo invece investire pesantemente su due centrocampisti uno box to box (veloce, resistente, d'impatto alla radja), uno di impostazione (alla pizzarro).
Chiaro che qualcuno poi lo devi tenere e io lascerei bove e cristante (per quanto non sia il mio calciatore ideale).

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skunk18 »

simone ha scritto: ven 22 apr 2022, 12:26
Penso che dovremmo invece investire pesantemente su due centrocampisti uno box to box (veloce, resistente, d'impatto alla radja), uno di impostazione (alla pizzarro).
Chiaro che qualcuno poi lo devi tenere e io lascerei bove e cristante (per quanto non sia il mio calciatore ideale).
Su questo siamo d'accordo.
Sui 2 centrocampisti nuovi che hai detto tu e con le caratteristiche che hai descritto, più Cristante e Bove, se non riscatti Oliveira, ne devi comprare un terzo, altrimenti rimaniamo corti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

skunk18 ha scritto: Su questo siamo d'accordo.
Sui 2 centrocampisti nuovi che hai detto tu e con le caratteristiche che hai descritto, più Cristante e Bove, se non riscatti Oliveira, ne devi comprare un terzo, altrimenti rimaniamo corti.
Considera oggi ci metti alla bisogna pellegrini e/o miky. Veretout bove pochissimo. Darboe/ Diawara (sta ancora da noi, vero?) mai.
Prendiamone due forti. Basta con i vari vina, shomurodov e niles...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 22 apr 2022, 12:18 Si nasconde (sempre per l'utente medio: quando c'è pressing alto degli avversari spesso non si fa trovare libero per ricevere palla) ed è una pippa.
Per cortesia aggiungilo sempre altrimenti sei poco incisivo nel rappresentare a terzi quello che penso di questo giocatore.

P.S. Grazie per farmi da portavoce e diffondere il verbo

Lo puoi ripetere quante volte vuoi, ma stai scrivendo una cosa che è successa forse in una partita.
Poi oh, ognuno può dire quello che vuole.

Qua dentro s'è scritto che Pellegrini era una, cito testualmente, "pippa invereconda".
Poi per fortuna la realtà è evidente.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: ven 22 apr 2022, 9:46 esattamente, Oliveira l'ho sempre detto che e' un buon giocatore, a 10 mln e 1.5 netti sarebbe un'ottima riserva, ho pero' l'impressione che il suo riscatto potrebbe precludere l'arrivo di un secondo CC "pesante" (che per me e' fondamentale) soprattutto per via del monte ingaggi che e'ancora troppo alto

continuare ad avere riserve che paghiamo oltre i 2 netti non si puo'
Oliveira va riscattato cercando di risparmiare quanto più possibile. E oltre a lui ne devi prendere altri 2 a metà campo. L'ultimo scudetto lo abbiamo vinto perché in panchina avevamo assuncao,c.zanetti e nakata.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Occhio che se non viene riscattato già potrebbe esserci un piccolo malumore tra mou e la società. A mou non frega niente se magari Oliveira non vale la cifra del riscatto, se lo vuole in rosa per lui va riscattato
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 22 apr 2022, 14:46 Occhio che se non viene riscattato già potrebbe esserci un piccolo malumore tra mou e la società. A mou non frega niente se magari Oliveira non vale la cifra del riscatto, se lo vuole in rosa per lui va riscattato
Purtroppo anche questi piccoli equilibri vanno rispettati. Probabilmente nel prestito di Oliveira c'entra tanto Mendez, ma se serve per affari futuri, è utile anche per quello.
Io continuo a dire che a determinate cifre, l'esperienza di questo calciatore, che ha dimostrato di essere utile e pare voler stare qua con tutto l'impegno, non la trovi facilmente.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jean Louis Scipione ha scritto:Occhio che se non viene riscattato già potrebbe esserci un piccolo malumore tra mou e la società. A mou non frega niente se magari Oliveira non vale la cifra del riscatto, se lo vuole in rosa per lui va riscattato
Cosa che non c'è stata verso di lui dopo gli acquisti di Vina e Shomurodov.
Oliveira è qui perché fa parte della scuderia Mendes se avesse avuto un cc di nome Scipione che non era utilizzato nella sua squadra ed era all'altezza per essere utile a Roma sarebbe arrivato lui.
Per me Mourinho può volere ciò che vuole l'importante è che dopo la prossima campagna acquisti non ci siano ancora lacune in rosa come lui stesso ha detto dopo il mercato di gennaio , poi se per lui serve Oliveria a tutti i costi che si prenda il portoghese.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Lo puoi ripetere quante volte vuoi, ma stai scrivendo una cosa che è successa forse in una partita.
Poi oh, ognuno può dire quello che vuole.

Qua dentro s'è scritto che Pellegrini era una, cito testualmente, "pippa invereconda".
Poi per fortuna la realtà è evidente.
Non c'è bisogno che io lo ripeta, ho un portavoce che lo fa al posto mio ogni due secondi... ;-)

Pellegrini è migliorato tantissimo, e ora è un giocatore imprescindibile.
Negli scorsi anni, era lontano da questi livelli al di là delle definizioni folkloristiche.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: ven 22 apr 2022, 15:09 Non c'è bisogno che io lo ripeta, ho un portavoce che lo fa al posto mio ogni due secondi... ;-)

Pellegrini è migliorato tantissimo, e ora è un giocatore imprescindibile.
Negli scorsi anni, era lontano da questi livelli al di là delle definizioni folkloristiche.

La differenza, nei commenti, la fanno le esagerazioni.

All'epoca Pellegrini non sempre ha giocato bene, ma certe caratteristiche erano già visibili. Una pippa non lo era nemmeno allora, eppure sembrava non potesse giocare nemmeno in B.
E giù a insulti.

Lo stesso vale per Oliveira: ha sempre giocato bene? No. E' scoppiato spesso durante la partita? Si.

Si è sempre nascosto? No. Non capisco perchè dargli st'etichetta quando i fatti dicono altro.

Mi sembrano tante semplificazioni estreme: Pellegrini sbaglia delle punizioni in partita? E' na pippa, non le sa batte.
Ma non può essere che in allenamento è il migliore e per quello le batte lui? La realtà di quest'anno ha dimostrato che è uno dei migliori in campionato, ma noi avevamo deciso che era proprio incapace.

Con Oliveira sta a succede la stessa cosa: abbiamo deciso che è lento, si nasconde ed è scarso.
Poco male che fa partite che negano tutto questo.

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

qixand ha scritto: ven 22 apr 2022, 15:33
Con Oliveira sta a succede la stessa cosa: abbiamo deciso che è lento, si nasconde ed è scarso.
Poco male che fa partite che negano tutto questo.
ci sara' (forse) qualche utente che ha deciso che e' lento, si nasconde, e' scarso

altri che ritengono sia degnissimo di far pare della rosa

altri che lo ritengono un rincalzo molto migliore di Cristante, altri viceversa

altri che ritengano sia un buon giocatore ma che il suo riscatto rischia di non permetterci di migliorare abbastanza nei titolari

altri che ritengono sia un buon giocatore ma non investirebbero troppo su di lui anche per questioni anagrafiche

ripsondere sempre come se un'opinione particolare sia quella piu' comune stanca
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 22 apr 2022, 15:56 ci sara' (forse) qualche utente che ha deciso che e' lento, si nasconde, e' scarso

altri che ritengano sia un buon giocatore ma che il suo riscatto rischia di non permetterci di migliorare abbastanza nei titolari

altri che ritengono sia un buon giocatore ma non investirebbero troppo su di lui anche per questioni anagrafiche

Leggere "molto migliore" mi ha fatto sanguinare gli occhi.
Sappilo :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 22 apr 2022, 16:01 Leggere "molto migliore" mi ha fatto sanguinare gli occhi.
Sappilo :mmmmm:
almeno ti ho risparmiato un'eiaculazione, maiale !
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

faro ha scritto: ven 22 apr 2022, 16:08 almeno ti ho risparmiato un'eiaculazione, maiale !
Eiaculo dagli occhi! :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

faro ha scritto: ven 22 apr 2022, 15:56 ci sara' (forse) qualche utente che ha deciso che e' lento, si nasconde, e' scarso

Le opinioni, se negano l’evidenza, cessano di essere opinioni.

Mai risposto a chi preferisca altri.

Rispondi