Coronavirus

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coronavirus

Messaggio da siamocosì »

faro impedire a bambini e ragazzi di vivere la loro infanzia e giovinezza per savaguardare gli anziani (e io lo sono) per me è stata una follia. e praticamente solo italiana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: ven 22 apr 2022, 20:15 faro impedire a bambini e ragazzi di vivere la loro infanzia e giovinezza per savaguardare gli anziani (e io lo sono) per me è stata una follia. e praticamente solo italiana
pensavo ti riferissi al fatto che queste epatiti potrebbero essere correlate con un indeblimento del sistema immunitario dovuto a vaccini + mascherine

per il resto, e' un altro discorso e anche io penso che si sia chiuso troppo e male in Italia
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: ven 22 apr 2022, 20:26 pensavo ti riferissi al fatto che queste epatiti potrebbero essere correlate con un indeblimento del sistema immunitario dovuto a vaccini + mascherine

per il resto, e' un altro discorso e anche io penso che si sia chiuso troppo e male in Italia
l'ipotesi è che stando sempre in casa i bambini non hanno sviluppato il sistema immunitario come si deve
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

siamocosì ha scritto: ven 22 apr 2022, 21:31 l'ipotesi è che stando sempre in casa i bambini non hanno sviluppato il sistema immunitario come si deve
e secondo me il vaccino ha dato loro il colpo di grazia
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Per i bambini di cui si parla con l'epatite , il vaccino sembra non entrarci niente in quanto sono quasi tutti in età non vaccinabile e da un articolo inglese che ho letto non vaccinati quelli ricoverati.
Pare che il legame con il Covid, come dice siamocosi, sia legato al fatto che non avendo avuto socialità il loro sistema immunitario non è entrato in contatto con la miriade di virus e batteri con cui conviviamo e quindi è particolarmente suscettibile ad un tipo di adenovirus.

E sono d'accordissimo come la gestione soprattutto delle fasce non a rischio come i bimbi sia stata totalmente folle, ma anche per adolescenti e soggetti giovani....io credo che le procure indagano prima o poi scopriremo che in questa storia tantissima gente ci ha guadagnato tanto perché altrimenti non si spiega.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

DavideASR91 ha scritto: ven 22 apr 2022, 23:29 Per i bambini di cui si parla con l'epatite , il vaccino sembra non entrarci niente in quanto sono quasi tutti in età non vaccinabile e da un articolo inglese che ho letto non vaccinati quelli ricoverati.
Pare che il legame con il Covid, come dice siamocosi, sia legato al fatto che non avendo avuto socialità il loro sistema immunitario non è entrato in contatto con la miriade di virus e batteri con cui conviviamo e quindi è particolarmente suscettibile ad un tipo di adenovirus.

E sono d'accordissimo come la gestione soprattutto delle fasce non a rischio come i bimbi sia stata totalmente folle, ma anche per adolescenti e soggetti giovani....io credo che le procure indagano prima o poi scopriremo che in questa storia tantissima gente ci ha guadagnato tanto perché altrimenti non si spiega.
stiamo parlando di un numero di casi molto significativamente maggiore della media degli anni pre-pandemia ?

boh, io non dico mica che non ci sia un legame, solo che prima di parlare dei motivi di un eventuale legame bisognerebbe stabilire che c'e' e nonmi sembra che sia cosi' al momento

non tutto cio' che e' plausibile e ragionevole e' reale, solo una minuscola percentuale
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

No no ma infatti ho scritto pare.
Ovviamente è una cosa che è uscita fuori da poco e come al solito i giornali devono fare il lavoro.
Però dagli articoli che ho letto e sentendo anche conoscenze dirette in ambito pediatrico questa è l'ipotesi più accreditata.
Ovviamente articoli intendo giornale perché letteratura non ce ne è ancora penso, e quindi certo potrebbe essere come dici tu anche terrorismo mediatico che si sgonfierà a breve perché magari non ci sono i numeri per dire che è una cosa pericolosa e diffusa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io non so nulla di questa storia delle epatiti. ritengo comunque folle quello che è stato fatto nei confronti di bamini e ragazzi in questi anni dietro all'ipocrito slogan:salviamo i nonni.
se si volevano salvare i nonni andavano reclusi i nonni non i giovani.
sono stati privati di esperienze biologiche (possibilità di uno sviluppo corretto del proprio sistema immunitario) sociali educative e psicologiche. è assoluta.ente folle far portare la mascherina ai bambini. or.ai è una maschera dietro la quale è difficile percepire umori sensazioni timori.
il tutto per salvare i nonni che erano i primi a fottersene delle regole a fare le file ai supermercati e a non indossare la mascherina.
si sono criticati gli svedesi per aver somministrato cure palliative invece che ossigeno ai pazienti con possibilità di guarigione irrilevanti ma nella classifica di morti per milioni di abitanti pongono la svezia tra i migliori in europa

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Quella dell'adenovirus che i bambini non hanno potuto incontrare prima è soltanto una delle tante ipotesi per spiegare l'aumento delle epatiti, ma ce ne sono tante altre, da un effetto collaterale del covid a qualche cibo o bevanda tossici (anche le tossine possono creare le epatiti).
E comunque, anche se molto superiore alla media degli altri anni, si parla di qualche decina di casi in tutto il mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: lun 25 apr 2022, 16:44 Quella dell'adenovirus che i bambini non hanno potuto incontrare prima è soltanto una delle tante ipotesi per spiegare l'aumento delle epatiti, ma ce ne sono tante altre, da un effetto collaterale del covid a qualche cibo o bevanda tossici (anche le tossine possono creare le epatiti).
E comunque, anche se molto superiore alla media degli altri anni, si parla di qualche decina di casi in tutto il mondo.
facevo un discorso più ampio fiume. è del tutto probabile che non ci sia connessione

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Riassunto dati UK per vaccini e Omicron:
- protezione dal contrarre la malattia parte da 70% e poi cala progressivamente. Dopo 6 mesi è praticamente zero.
- protezione da ospedalizzazione parte da poco sopra 80% e arriva a poco sopra 50%
- protezione da morte parte da sopra 90% e arriva a 60% dopo 6 mesi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

spero siano raffrontati rispetto ai non vaccinati e non assoluti. comunque na bella ciofeca sto vaccino

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: mar 26 apr 2022, 17:41 spero siano raffrontati rispetto ai non vaccinati e non assoluti. comunque na bella ciofeca sto vaccino
Certo, le percentuali vengono dal confronto, tipo efficacia 70% significa che, nelle stesse condizioni, hai il 70% di probabilità in meno di infettarti rispetto ad un non vaccinato
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: mar 26 apr 2022, 18:15
un branco di pazzi

Rispondi