Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
Prestazione preoccupante. Ad oggi, se devo scegliere di tenerne uno tra lui e Cristante come riserva scelgo Bryan.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
se lo riscattano a 13M chiamo la GdF
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
risparmiate 'sti sordi, per favore, che già ne avete buttati abbastanza.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha fatto male, ma ha giocato una marea di palloni. Mi pare sia l’imputato numero uno, quando c’è gente che ha fatto peggio, ma alla prima sconfitta non mi aspettavo nulla di diverso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato perché pensavo che sarebbe stato un ottimo acquisto.... rispedire subito in Portogallo per favore
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Riscattarlo a certe cifre c'è da incatenarsi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
ma non so se sia l'imputato numero 1, Veretout per dire è riuscito a fare pure peggio per me, però qui il problema che non può essere lui il primo su cui investire soldi la prossima stagione. Non è tuo e costa un fracco de soldi il riscatto. A me preoccupa, sincermante, l'idea che ci investano 10/13 milioni o quelli che so'.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A 8 o 9 io me lo prendo pure dopo stasera. Abbiamo giocato senza centrocampo oggi. Senza centrocampo facevano figuracce pure i galacticos del real.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
10 sono tutto meno che un fracco di soldi. Per me il nostro centrocampo è pessimo è male assortito. Quando la Roma è raccolta e concentrata possono fare bene lui e anche Cristante, ma messi insieme o uno dei due con miky, non è un centrocampo. Io credo che in pochi mesi è stato utile, poi oh, se la Roma trova di meglio a 10, io sono felice, mica sono il fratello di oliveira. Solo che credo che in una squadra che vuole vincere ci voglia anche esperienza . Siamo sicuri che la Roma trovi un terzo di esperienza a meno di 13?il_noumeno ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 20:13 ma non so se sia l'imputato numero 1, Veretout per dire è riuscito a fare pure peggio per me, però qui il problema che non può essere lui il primo su cui investire soldi la prossima stagione. Non è tuo e costa un fracco de soldi il riscatto. A me preoccupa, sincermante, l'idea che ci investano 10/13 milioni o quelli che so'.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente non mi sembra giocatore su cui rifondare il centrocampo. Troppo lento e impreciso e ultimamente queste pecche stanno uscendo fuori troppo spesso. Non mi convince.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 20:16 10 sono tutto meno che un fracco di soldi. Per me il nostro centrocampo è pessimo è male assortito. Quando la Roma è raccolta e concentrata possono fare bene lui e anche Cristante, ma messi insieme o uno dei due con miky, non è un centrocampo. Io credo che in pochi mesi è stato utile, poi oh, se la Roma trova di meglio a 10, io sono felice, mica sono il fratello di oliveira. Solo che credo che in una squadra che vuole vincere ci voglia anche esperienza . Siamo sicuri che la Roma trovi un terzo di esperienza a meno di 13?
secondo me ti serve altro. Non è solo questione di esperienza, ma di caratteristiche.
Poi lo possiamo pure tenere eh, se proprio siamo innamorati, ma vediamo chi arriva insieme a lui, altrimenti poi tra un anno stiamo di nuovo qui a dire che si gioca senza centrocampo se il livello rimane questo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A quelle cifre non lo riscatterei mai nella vita,e ovviamente penso anche la roma.Se si abbassa il prezzo a metà se ne può parlare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Matic, un corridore alla Fofana e Oliveira. Aggiungi un terzino destro e un centrale. E già sei una squadra totalmente diversa. Poi puoi pure non riscattarlo, si gioca a calcio pure senza di lui ma nemmeno a farlo passare per una cloaca e magari poi le cloache vere ce le teniamo perché abbiamo stravolto il modulo per limitarne il fetoreil_noumeno ha scritto: ↑sab 23 apr 2022, 20:22 secondo me ti serve altro. Non è solo questione di esperienza, ma di caratteristiche.
Poi lo possiamo pure tenere eh, se proprio siamo innamorati, ma vediamo chi arriva insieme a lui, altrimenti poi tra un anno stiamo di nuovo qui a dire che si gioca senza centrocampo se il livello rimane questo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante