Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
A noi serve un vero catalizzatore di palloni e di gioco.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che è il modulo/moduli che vorrebbe fare mourinho
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però Mourinho per mettersi a 3 ha valutato negativamente una difesa a 4 con questi uomini, quindi ci dovrà essere anche qualche modifica di calciatori del reparto difensivo.antoniocs ha scritto: Difesa a 4, poi che sia 433 4321 4312 ecc cambia poco onestamente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Basta che non si rimette a due a centrocampoantoniocs ha scritto: Difesa a 4, poi che sia 433 4321 4312 ecc cambia poco onestamente.
4231 se nei tre non hai radja o Taddei e Perrotta proprio no
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
O forse devi mettere tre centrocampisti decenti per avere una difesa a quattrobibiroma ha scritto: Però Mourinho per mettersi a 3 ha valutato negativamente una difesa a 4 con questi uomini, quindi ci dovrà essere anche qualche modifica di calciatori del reparto difensivo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi presupponiamo una difesa karsdorp Smalling Mancini Spinazzola
X(mezzala con qualità o Pellegrini) X(regista) X (box to box)
Pellegrini Zaniolo
Abraham
Pellegrini Zaniolo
Abraham
-
- Benaltrista
- Reactions:
Il giocatore è questo. Certo, mi sarei aspettato un po' più di personalità. Le premesse non erano neanche male.
Sono convinto però che possa dare di più ed il derby di ritorno è là a testimoniarlo.
Sono convinto però che possa dare di più ed il derby di ritorno è là a testimoniarlo.
Non tremerai di fronte ai giganti
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Io smalling non credo non sia adatto ai 4 ad esempio. Mourinho ha detto “loro si sentono più sicuri così” ed è chiaro che con questo cc non ci sia abbastanza copertura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi prendere un terzino destro, un centrale e 3 cc. Poi le formule possono sceglierle
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Karsdorp giusto se falliamo e ripartiamo dalla c, la sua dimensione. Ricordo mio padre che smadonnava per Pessotto che 9 volte su 10 la passava indietro e per lui era inconcepibile quell'atteggiamento nella juve. In confronto a Karsdorp era Garrincha.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Dopo l'ottimo esordio si è ammodciato vistosamente. È troppo lento e anche lui ha cominciato a fare passaggi solo indietro. Se il giocatore è questo, non è quello che ci serve. Sono molto perplesso e non so se valga la pena tenerlo. Boh
In medio stat virtus
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un bel mercato e soprattutto in mezzo con nessun margine di erroreantoniocs ha scritto: Devi prendere un terzino destro, un centrale e 3 cc. Poi le formule possono sceglierle
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Si addormenta e sbaglia una marea di lanci, questo non è un regista e non ha dinamicità. A Giugno, va preso assolutamente uno forte in quel ruolo.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
I tre centrocampisti devono comunque avere attitudini difensive importanti perché kasdorp e Spinazzola difensivamente soffronobibiroma ha scritto:Quindi presupponiamo una difesa karsdorp Smalling Mancini Spinazzola
Pellegrini Zaniolo
Abraham
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Assolutamente. Io prenderei un dc e ci metterei ancora Mancini a cc ma se gli allenatori non lo fanno ci saranno i motivi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum