Champions League 2021/22

Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2021/22

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: mar 26 apr 2022, 22:52 ...si per impalarlo
tra stones laporte militao e alaba ho visto più cazzate stasera che da ibanez in un anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:05 tra stones laporte militao e alaba ho visto più cazzate stasera che da ibanez in un anno
La cosa peggiore è che sul 3-1, il city prende il goal con la difesa tutta sulla linea di cc e Fernandinho che prova ad anticipare di nuovo Vinicius, lasciandolo andare da solo in porta.

Avevano segnato 1 minuto prima, che cazzo di bisogno c'è di andare avanti in quel modo?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mar 26 apr 2022, 22:56 Ti frega sempre la voglia di esagerare. L' "idiota" è l'allenatore che ha costruito una delle squadre più forti di sempre.
con quella squadra è uscito con l'inter di milito e pandev tenendo ibra in panca. ripeto è zeman con i soldi. raccoglie un quarto di quello che costruisce. come nella semifinale con il tottenham
Ultima modifica di siamocosì il mer 27 apr 2022, 9:37, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

John Locke ha scritto: mar 26 apr 2022, 22:59 Io non mi stancherò mai di dirlo ma con gli stessi giocatori la Spagna ha vinto due europei si seguito e un mondiale, e Luis Enrique anche con delle modifiche abbastanza sostanziali ha rivinto il triplete...

Mi dispiace ma non mi convincerete mai che Guardiola è tra gli allenatori più forti della storia, sicuramente ha allenato una delle squadre più forti questo si.

Poi vabbè il paragone con Zeman si può fare per ridere
ha vinto 2 europei e un mondiale senza messi etho mascherano

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si si, può succedere tutto...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:10 ha vinto 2 europei e un mondiale senza messi etho mascherano
Messi senza la Spagna ( inteso come giocatori del barca che erano 9/11 della nazionale ) ha vinto sta ceppa...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

1-0 cappella militao
2-0 è una oscenità di alaba
2-1 benzema marcato da dietro
3-2 in 2 accompagnano benzema e nessuno chiude su vinicius
4-3 un mani ridicolo

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto: mar 26 apr 2022, 22:58 Mo ditemi che guardiola non è da crocifiggere: potevano fare 10/12 goal, sono andati in doppio vantaggio 3 volte, 3 volte ripresi, le ultime due al primo attacco dopo il goal. Mah…

Comunque benzema credo non perda una palla da 35 mesi
ma se potevano fare 12 gol perché è da crocifiggere guardiola? mica glielo ha detto lui di cagarseli.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

toni corrono troppo e quindi perdono lucidità

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:14 1-0 cappella militao
2-0 è una oscenità di alaba
2-1 benzema marcato da dietro
3-2 in 2 accompagnano benzema e nessuno chiude su vinicius
4-3 un mani ridicolo
oggi il calcio è questo ad alto livello, si gioca a un ritmo e un'intensità talmente alti che è più facile scappi un errore rispetto al calcio di alto livello visto fino a 15 anni fa.

è il motivo per il quale quando giochiamo con l'inter i nostri sembrano rincitrulliti, non sono abituati a stare sotto pressione a quei ritmi e fanno errori banali.

è legittimo preferire quello di una volta, ma non credo vedrai più spesso dei super big match terminati 1a0 con una grande disciplina tattica. quella siamo rimasti a farla solo in italia, poi però in europa prendiamo sempre le pizze.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Tony Brando ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:22 ma se potevano fare 12 gol perché è da crocifiggere guardiola? mica glielo ha detto lui di cagarseli.
Non per quello ma per il fatto che anche segnando, non cambia atteggiamento. E se ne sbagli 4 enne segni 3, dopo essere passato in doppio vantaggio, forse è il caso che smetti di attaccare a capofitto no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:25 Non per quello ma per il fatto che anche segnando, non cambia atteggiamento. E se ne sbagli 4 enne segni 3, dopo essere passato in doppio vantaggio, forse è il caso che smetti di attaccare a capofitto no?
No, non sono d'accordo.
Se smettono di spingere e si mettono ad aspettare questo Real gliene fa ancora di più secondo me.
Senza contare che in un match come questo era importante farne il più possibile...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Tony Brando ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:24 oggi il calcio è questo ad alto livello, si gioca a un ritmo e un'intensità talmente alti che è più facile scappi un errore rispetto al calcio di alto livello visto fino a 15 anni fa.

è il motivo per il quale quando giochiamo con l'inter i nostri sembrano rincitrulliti, non sono abituati a stare sotto pressione a quei ritmi e fanno errori banali.

è legittimo preferire quello di una volta, ma non credo vedrai più spesso dei super big match terminati 1a0 con una grande disciplina tattica. quella siamo rimasti a farla solo in italia, poi però in europa prendiamo sempre le pizze.
Be il city con l atletico è stato disciplina tattica anche se solo da parte del cholo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma perchè guardiola compra halland? non gli basta spazio?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: mar 26 apr 2022, 23:24 oggi il calcio è questo ad alto livello, si gioca a un ritmo e un'intensità talmente alti che è più facile scappi un errore rispetto al calcio di alto livello visto fino a 15 anni fa.

finale cl scorso anno 1-0 finale cl 2 an i fa 1-0 3 anni fa 2-0

Rispondi