Nicola Zalewski

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nicola Zalewski

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: ven 29 apr 2022, 9:57 Molto bene in avanti, dietro ha ancora da migliorare molto, ieri ci hanno bucato sempre con il passaggio tra lui e Ibanez per fortuna senza conseguenze.
Sarei curioso di vederlo in un paio di partite con Kumbulla alle spalle come terzo, a intuizione direi meglio Ibanez perche` lui e` poco difensivo e Ibanez ha piu` velocita` per andare a raddoppiare, pero` magari Kumbulla sapendo di essere meno veloce gioca piu` vicino all'uomo e impedisce che si crei quel mezzo spazio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

penso che Ibanez giochi proprio perche' li' c'e' Zalewski (e, allo stesso modo in futuro, Spina speriamo)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

faro ha scritto: ven 29 apr 2022, 15:30 penso che Ibanez giochi proprio perche' li' c'e' Zalewski (e, allo stesso modo in futuro, Spina speriamo)
Lo penso anche io ma sarei curioso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

come è possibile che negli highlights di sky sia tagliato lo stop che fa prima dell'assist?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Secondo quel tipo Zalewski deve tutto a un paese che se ci nasci da genitori stranieri, devi aspettare 18 anni per ottenere la cittadinanza... ma per favore
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

walteradrian ha scritto: ven 29 apr 2022, 16:00 come è possibile che negli highlights di sky sia tagliato lo stop che fa prima dell'assist?
Perché gli highlights li fanno a cazzo di cane evirato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

è fortissimo ma deve essere più costante
mi fa rodere che si accende e si spegne: nicò, di florenzi ne abbiamo già avuto uno, non fare scherzi!
Fortune, that arrant whore
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

È presto per dirlo, ma Florenzi non ha mai avuto la sua qualità. Ieri il ragazzino acerbo, si è messo in tasca i suoi compagni esperti. Bene, deve continuare così. Mi dispiace, ma già ha conquistato il mio cuore! Vorrei tre Pellegrini e due Zalewski!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io sono sempre molto scettico sugli exploit dei giovani ,anche per Zaniolo ci ho messo mesi a convincermi che fosse davvero forte (con Totti no ,Totti già dalla prima partita era un fenomeno),ma ieri e per la prima volta senza dubbi mi è sembrato veramente uno che può diventare davvero forte
Spero abbia la testa giusta che ora viene il difficile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

karlem ha scritto: ven 29 apr 2022, 15:14 Comunque quel 'mi sento polacco al 100%' mi ha stupìto...
Figlio di immigrati non nel senso negativo del termine, molto legato alla sua famiglia e tradizioni polacche probabilmente pur essendo nato qui, io ammiro più una scelta del genere piuttosto che chi pur di giocare in una nazionale " migliore " si fa dare la nazionalità per via del nonno del nonno del nonno che forse era nato in un paesino di 10 anime in Molise.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

John Locke ha scritto: Figlio di immigrati non nel senso negativo del termine, molto legato alla sua famiglia e tradizioni polacche probabilmente pur essendo nato qui, io ammiro più una scelta del genere piuttosto che chi pur di giocare in una nazionale " migliore " si fa dare la nazionalità per via del nonno del nonno del nonno che forse era nato in un paesino di 10 anime in Molise.
In realtà era molto legato al padre defunto che aveva il sogno di vederlo con la nazionale polacca.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

porcaccia ha scritto:In realtà era molto legato al padre defunto che aveva il sogno di vederlo con la nazionale polacca.
Tanto rispetto per questo ragazzo.
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

porcaccia ha scritto: ven 29 apr 2022, 20:51 In realtà era molto legato al padre defunto che aveva il sogno di vederlo con la nazionale polacca.
esatto
ha perso il papà da poco
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 29 apr 2022, 8:51 Una forza della natura.
Che bello avere un terzino che non torna quasi mai indietro, ma punta sempre ad arrivare vicino l'area avversario. Testa alta e sguardo in avanti senza paura.
Ottimi anche 3/4 interventi difensivi.
Bravo lui e bravo Mourinho.
marco zalewsky non gioca terzino. secondo te perisic è un terzino? perchè coprono esattamente la stessa porzione di campo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Non mi ha fatto impazzire oggi. Comunque grande fiducia in lui per giovedi`.
Rispondi