Sarei curioso di vederlo in un paio di partite con Kumbulla alle spalle come terzo, a intuizione direi meglio Ibanez perche` lui e` poco difensivo e Ibanez ha piu` velocita` per andare a raddoppiare, pero` magari Kumbulla sapendo di essere meno veloce gioca piu` vicino all'uomo e impedisce che si crei quel mezzo spazio.
Nicola Zalewski
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nicola Zalewski
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che Ibanez giochi proprio perche' li' c'e' Zalewski (e, allo stesso modo in futuro, Spina speriamo)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo penso anche io ma sarei curioso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
come è possibile che negli highlights di sky sia tagliato lo stop che fa prima dell'assist?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Secondo quel tipo Zalewski deve tutto a un paese che se ci nasci da genitori stranieri, devi aspettare 18 anni per ottenere la cittadinanza... ma per favore
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Perché gli highlights li fanno a cazzo di cane eviratowalteradrian ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 16:00 come è possibile che negli highlights di sky sia tagliato lo stop che fa prima dell'assist?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
è fortissimo ma deve essere più costante
mi fa rodere che si accende e si spegne: nicò, di florenzi ne abbiamo già avuto uno, non fare scherzi!
mi fa rodere che si accende e si spegne: nicò, di florenzi ne abbiamo già avuto uno, non fare scherzi!
Fortune, that arrant whore
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
È presto per dirlo, ma Florenzi non ha mai avuto la sua qualità. Ieri il ragazzino acerbo, si è messo in tasca i suoi compagni esperti. Bene, deve continuare così. Mi dispiace, ma già ha conquistato il mio cuore! Vorrei tre Pellegrini e due Zalewski!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sono sempre molto scettico sugli exploit dei giovani ,anche per Zaniolo ci ho messo mesi a convincermi che fosse davvero forte (con Totti no ,Totti già dalla prima partita era un fenomeno),ma ieri e per la prima volta senza dubbi mi è sembrato veramente uno che può diventare davvero forte
Spero abbia la testa giusta che ora viene il difficile
Spero abbia la testa giusta che ora viene il difficile
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Figlio di immigrati non nel senso negativo del termine, molto legato alla sua famiglia e tradizioni polacche probabilmente pur essendo nato qui, io ammiro più una scelta del genere piuttosto che chi pur di giocare in una nazionale " migliore " si fa dare la nazionalità per via del nonno del nonno del nonno che forse era nato in un paesino di 10 anime in Molise.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In realtà era molto legato al padre defunto che aveva il sogno di vederlo con la nazionale polacca.John Locke ha scritto: Figlio di immigrati non nel senso negativo del termine, molto legato alla sua famiglia e tradizioni polacche probabilmente pur essendo nato qui, io ammiro più una scelta del genere piuttosto che chi pur di giocare in una nazionale " migliore " si fa dare la nazionalità per via del nonno del nonno del nonno che forse era nato in un paesino di 10 anime in Molise.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Tanto rispetto per questo ragazzo.porcaccia ha scritto:In realtà era molto legato al padre defunto che aveva il sogno di vederlo con la nazionale polacca.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
marco zalewsky non gioca terzino. secondo te perisic è un terzino? perchè coprono esattamente la stessa porzione di campoMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 29 apr 2022, 8:51 Una forza della natura.
Che bello avere un terzino che non torna quasi mai indietro, ma punta sempre ad arrivare vicino l'area avversario. Testa alta e sguardo in avanti senza paura.
Ottimi anche 3/4 interventi difensivi.
Bravo lui e bravo Mourinho.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi ha fatto impazzire oggi. Comunque grande fiducia in lui per giovedi`.