Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 23:16
Pee me diventerà un ottimo esterno alto o un trequartista centrale.
Quello odierno non mi pare il suo ruolo
Ah e se giocà così bene fuori ruolo, pensa quanto è forte nel suo.
Pare che ve da fastidio quando le cose funzionano, boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone ha scritto: ↑lun 2 mag 2022, 23:16
Pee me diventerà un ottimo esterno alto o un trequartista centrale.
Quello odierno non mi pare il suo ruolo
Credo pure io, ma non ne sono sicuro...
Sono sicuro invece che se mantiene la testa a posto lo attende un futuro radioso
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Bravo, migliore in campo per me stasera. Tutte le azioni pericolose partono dal suo lato e da un suo spunto. Fisicamente quando parte e dribla è devastante. Deve migliorare tanto quando arriva al limite dell'area e in fase conclusiva. Daje!
Io un'altra decina di partite cosi` in questo ruolo, inizio a dire che il ruolo e` questo, visto che tra i professionisti li` gioca (e bene). Tra l'altro mi sembra avere piu` facilita` a disorientare il difendente e fare la scelta giusta quando parte da piu` dietro e ha campo davanti, piuttosto che negli ultimi metri (oggi se c'e` un errore e` quando ha la palla in area di rigore e invece di scaricare su Abraham prova a scartarne altri 2 per entrare in porta con la palla).
Per me e` fortissimo ma ad oggi le cose migliori le fa tra meta` e trequarti campo, non nell'ultimo terzo di campo offensivo. St'ossessione coi ruoli nelle giovanili boh... Pellegrini in 2 anni da trequartista ha fatto 24 gol c'e` ancora chi ti ricorda che in Primavera giocava a cc.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Si Jack, però è anche vero che se fai 40 metri per arrivare in area è più facile che perdi forza e lucidità per la giocata...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 23:19
Si Jack, però è anche vero che se fai 40 metri per arrivare in area è più facile che perdi forza e lucidità per la giocata...
Nelle apparizioni fatte nel girone d'andata quando lo metteva tq sx giocava cosi`? A me la spiegazione di Sconcerti convince molto, su questo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 5 mag 2022, 23:20
Nelle apparizioni fatte nel girone d'andata quando lo metteva tq sx giocava cosi`? A me la spiegazione di Sconcerti convince molto, su questo.
Non so, sono incerto...
supernova ha scritto:Liberiamolo dei compiti di copertura, abbiamo trovato il nuovo Perotti.
Te dà solo fastidio che le cose vadano bene! A parte le cazzate, zalewski sta facendo benissimo.
Suppongo che con meno campo da coprire, potrebbe fare ancora meglio.
Perché in attacco fa paura nello spazio e nello stretto