Nuovo stadio (era Friedkin)

Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo stadio (era Friedkin)

Messaggio da faro »

il problema era che per servire TdV servivano strutture (tipo il ponte autostradale, il miglioramento dell'Ostiense, la sistemazione della Roma-Lido) costose che richiedevano cubature (altrimenti innecessarie) a compensazione

strutture che pero' avrebbero avuto una certa utilita' generale, a mio avviso

comunque pace, bene cosi' e guardiamo avanti
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Comunque non preoccupatevi, come minimo mentre costruiscono, trovano il Sacro Graal e devono bloccare i lavori asd
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

mah ... gia' che fosse approvato il progetto in questa legislatura sarebbe un successo incredibile
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

qixand ha scritto: ven 6 mag 2022, 16:44 Austini ha detto che la superficie di questo progetto è un decimo di quella di Tor di Valle, e che quel progetto era fantastico ma purtroppo troppo complesso per questa città.
Che questo si farà, forse ci vorranno 10 anni, ma si farà perchè i Friedkin sono stati più furbi e poi con Tor di Valle c'è stata tanta sfiga.
:mmmmm:

Non sarà che proprio la superficie 10 volte tanto ha causato tanti dei problemi???
NO.
10 anni? Molti di meno Andrea...molti di meno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

vabbe', kit, nelle intenzioni saranno anche molti di meno, credo che anche la precedente gestione avesse messo in programma un 5-6 anni ... ma dipende da tante cose, molte delle quali non sotto il controllo della proprieta'

speriamo con fiducia
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto: ven 6 mag 2022, 17:43 10 anni? Molti di meno Andrea...molti di meno
Ma questo è quello che dice (spera) Austini.
Lui è quello che diceva che abbandonare TdV era una pazzia, perchè li eravamo in dirittura d'arrivo e con un altro progetto si ricominciava da capo.

Anche io sono convinto che ci vorranno meno di 10 anni. Se hanno scelto la zona in modo intelligente e sapranno coltivare i rapporti giusti invece di mettersi in competizione per colpa di una zona decisa per gli interessi di altri, avranno meno agenti di disturbo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

10 anni me va bene. tra 10 anni ne ho quasi 70 e avrò i nipoti da portarci
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

siamocosì ha scritto: ven 6 mag 2022, 18:17 10 anni me va bene. tra 10 anni ne ho quasi 70 e avrò i nipoti da portarci
Per me saranno molti di meno per questo ti consiglio il trasferimento al Pertini...sei ad un passo 😄😄😄
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

faro ha scritto: ven 6 mag 2022, 17:45 vabbe', kit, nelle intenzioni saranno anche molti di meno, credo che anche la precedente gestione avesse messo in programma un 5-6 anni ... ma dipende da tante cose, molte delle quali non sotto il controllo della proprieta'

speriamo con fiducia
Faro, è proprio diverso il tipo di approccio al progetto. Per questo dico che non saranno 10 anni ma molti di meno.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: ven 6 mag 2022, 17:37 Comunque non preoccupatevi, come minimo mentre costruiscono, trovano il Sacro Graal e devono bloccare i lavori asd
Ma infatti i Friedkin fanno lo stadio solo come scusa per fare il reboot di Indiana Jones al cinema.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

siamocosì ha scritto: ven 6 mag 2022, 18:17 10 anni me va bene. tra 10 anni ne ho quasi 70 e avrò i nipoti da portarci
Siamo in due. Ma con questi figli di oggi i nipotini sembrano in miraggio...😟
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

principe68 ha scritto: ven 6 mag 2022, 14:50 no no per carità...

mi si valuta anche l'appartamento, magari dopo 40 anni mi trasferisco da un'altra parte

avere ogni domenica i tifosi sotto casa (peraltro in uno spazio poco dispersivo) non è il massimo della vita

Hai ragione, in compenso avresti la stadio a due passi! Ad ogni modo, potresti fare una bella plusvalenza sulla casa, se dovessero costruire lo stadio! ;) ;) :flag1: :flag1:
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

vecchiocucs ha scritto: ven 6 mag 2022, 18:48 Siamo in due. Ma con questi figli di oggi i nipotini sembrano in miraggio...😟
mia figlia si sposa il prossimo anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Mi piace questo nuovo progetto e ve lo do per certo: questa volta ce la faremo.
Questa proprietà è ottima e al comune non ci sono né ci saranno più i 5 stelle. Si tratta solo di capire quanto ci vorrà.
BANZAI!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

60 mila posti sono un ottimo compromesso..Non sono nè gli 80 mila esageratamente troppi dell'olimpico messi sù per italia 90 nè i 45 mila del rosticcere di south boston

Bene così
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi