[Serie A] Fiorentina - Roma (9 maggio 2022)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma (lunedì 9 maggio ore 20:45)
roma 59
atalanta 59
fiorentina 56
Se oggi pareggi mantieni un buon distacco dalla fiorentina e scavalchi di un punto l'atalanta che deve giocare col milan
atalanta 59
fiorentina 56
Se oggi pareggi mantieni un buon distacco dalla fiorentina e scavalchi di un punto l'atalanta che deve giocare col milan
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho capito cosa hai detto. Semplicemente per me si entra in Europa League a 63 punti. Vedremo fra 2 settimane...step_asroma ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 15:41 Perdendo oggi se fai 4 punti nelle ultime 2 non sei sicuro di essere in Europa League! Io ho detto che vincendo oggi sei sicuro dell'Europa (League o conference) e poi con 3 punti nelle ultime due sei sicuro dell'Europa League.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non concederci l'anticipo della partita quando ci giochiamo una finale Europea non avrebbe senso. Hanno anticipato la partita dell'Inter, in corsa al titolo, per la finale di Coppa Italia e non ci fanno giocare di venerdì la partita con il Torino?oswald ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 15:45 Non tanto per questo, ma perché una sconfitta potrebbe portarti a giocare una partita scomoda col Torino pochi giorni prima della finale di CoL. E difficilmente ti concederebbero di anticiparla dovendo giocare in contemporanea tutte le squadre coinvolte nella corsa alla qualificazione europea.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
la contemporaneita' delle partite in cui e' in gioco qualcosa non credo proprio che venga compromessa per farci un favorestep_asroma ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 16:27 Non concederci l'anticipo della partita quando ci giochiamo una finale Europea non avrebbe senso. Hanno anticipato la partita dell'Inter, in corsa al titolo, per la finale di Coppa Italia e non ci fanno giocare di venerdì la partita con il Torino?
se arriviamo qualificati alla EL matematicamente allora puo' darsi
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vincere oggi e la prossima e a Torino con la squadra B.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Aspettiamoci una squadra aggressiva fin da subito visto che ne hanno perse tre di fila e saranno avvelenati.E a dire il vero la cosa non mi dispiace visto come giochiamo di contropiede.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 9 mag 2022, 16:31, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A Torino devi far sgambare i titolari
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che dovrebbero anticipare tutte le partite delle squadre coinvolte nella corsa al quinto/sesto posto per farle disputare in contemporanea, non solo la nostra.step_asroma ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 16:27 Non concederci l'anticipo della partita quando ci giochiamo una finale Europea non avrebbe senso. Hanno anticipato la partita dell'Inter, in corsa al titolo, per la finale di Coppa Italia e non ci fanno giocare di venerdì la partita con il Torino?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora sarebbe certo, non avrebbero alcun motivo per negarti l'anticipo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio, quello infatti è l'obiettivo prioritario da raggiungere. Poi oh, non sarebbe la fine del mondo dover fare 1 punto a Torino.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A poche ore dalla partita, una grande squadra, non deve pensare alla finale del 25 maggio.
Deve pensare alla partita di questa sera.
Ci sono 3 punti in palio, da prendere.
Daje
Deve pensare alla partita di questa sera.
Ci sono 3 punti in palio, da prendere.
Daje

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Però pensa se oggi la vinciMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 9 mag 2022, 16:01 roma 59
atalanta 59
fiorentina 56
Praticamente hai finito e ti concentri 2 settimane sulla coppa
Motivo per cui oggi chiederei ai calciatori un grande sforzo
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla faccia del turnover!
Qui non si lascia niente!!!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions: