ma no, mi basta Nuñez quando era all'AlmeriaTony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:16 cioè vorresti haaland. giovane, nord europeo, ma che sia un comprovato fenomeno.

ma no, mi basta Nuñez quando era all'AlmeriaTony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:16 cioè vorresti haaland. giovane, nord europeo, ma che sia un comprovato fenomeno.
io non faccio lo schizzinosoTony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:16 ma infatti poi a settembre ci ritroveremo qui, leggeremo la rosa della roma, guarderemo gli attaccanti e ho come il sospetto che faremo un sorriso amaro al ricordo di quando facevamo gli schizzinosi su dybala a maggio.
grazie, sei un barlume di lucidità in un mare di folliTony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:16 ma infatti poi a settembre ci ritroveremo qui, leggeremo la rosa della roma, guarderemo gli attaccanti e ho come il sospetto che faremo un sorriso amaro al ricordo di quando facevamo gli schizzinosi su dybala a maggio.
parlavo in generale, non era assolutamente diretto a te.faro ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:23 io non faccio lo schizzinoso
Dybala e' piu' forte e di molto di tutti quelli che abbiamo, non scherziamo
facevo altre considerazioni ad es che con il giocatore piu' forte degli ultimi 20 anni abbiamo vinto poco perche' intorno aveva mezza squadra di scarpari e che, visto che non abbiamo la forza di prendere Dybala e Sanches e Barella e De Bryune ... non cvorrei fare la stessa fine
se poi vuoi dire che Dybala mi fa schifo, OK, fai pure ma non e' quello che ho detto
Un barlume di lucidità?Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:25 grazie, sei un barlume di lucidità in un mare di folli
Ci guadagni anche solo con out PerezClaudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:27 tipo out perez in sollbaken ci guadagni? boh può esse dipende sempre da quanto vuoi dare a sollbaken e quanto incassi da perez
Tony...le info vanno sempre verificate almeno bilateralmente, prima di esporsi in maniera netta. Poi che non si verifichino le condizioni per Dybala alla Roma ci può stare ma l'impossibilità non c'è...a meno che non abbia parlato direttamente con Dybala e quest'ultimo gli abbia detto voglio andare solo all'Inter...e permettimi, mio personalissimo parere, ho i miei dubbi.Tony Brando ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:13 a parte l'ironia su austini, io credo che lui come tutti i giornalisti tenga più alla sua credibilità che alle proprie speranze. se si espone tanto al punto da dire che glielo hanno escluso in modo categorico e che glielo danno per fatto a milano è perché lavorando ha trovato queste info. non penso che si esponga per il puro gusto di dare gelapallate.
A livello economico-finanziario ci guadagni assolutamente...e nemmeno poco.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 13 mag 2022, 14:27 tipo out perez in sollbaken ci guadagni? boh può esse dipende sempre da quanto vuoi dare a sollbaken e quanto incassi da perez