Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:16 cioè vorresti haaland. giovane, nord europeo, ma che sia un comprovato fenomeno.
ma no, mi basta Nuñez quando era all'Almeria :D
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Nunezapevo nulla
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

radio radio è molto possibilista per Dybala

Possiamo passare oltre
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:16 ma infatti poi a settembre ci ritroveremo qui, leggeremo la rosa della roma, guarderemo gli attaccanti e ho come il sospetto che faremo un sorriso amaro al ricordo di quando facevamo gli schizzinosi su dybala a maggio.
io non faccio lo schizzinoso

Dybala e' piu' forte e di molto di tutti quelli che abbiamo, non scherziamo

facevo altre considerazioni ad es che con il giocatore piu' forte degli ultimi 20 anni abbiamo vinto poco perche' intorno aveva mezza squadra di scarpari e che, visto che non abbiamo la forza di prendere Dybala e Sanches e Barella e De Bryune ... non cvorrei fare la stessa fine

se poi vuoi dire che Dybala mi fa schifo, OK, fai pure ma non e' quello che ho detto
Ultima modifica di faro il ven 13 mag 2022, 14:26, modificato 2 volte in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra l'altro sento puzza del non c'è due senza tre. Sia con barella che con conte siamo stati usati come sponda per invogliare l'Inter ad alzare la posta, ecco me sa che pure l'entourage di Dybala stia usando lo stesso mezzuccio. Mi dà fastidio solo che c'è sempre st'inter del cazzo in mezzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:16 ma infatti poi a settembre ci ritroveremo qui, leggeremo la rosa della roma, guarderemo gli attaccanti e ho come il sospetto che faremo un sorriso amaro al ricordo di quando facevamo gli schizzinosi su dybala a maggio.
grazie, sei un barlume di lucidità in un mare di folli
Ultima modifica di Claudio_asr il ven 13 mag 2022, 14:26, modificato 1 volta in totale.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

faro ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:12 Solbakken peserebbe molto poco ma ... boh

e comunque si e' operato alla caviglia 10 giorni fa, non conosco l'entita' dell'intervento/infortunio
Fa...sono operazioni di contorno in tutti i casi.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

kitarant ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:26 Fa...sono operazioni di contorno in tutti i casi.
ovvio, mica ci impicca il mercato e poi puo' anche darsi che sia buono
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

tipo out perez in sollbaken ci guadagni? boh può esse dipende sempre da quanto vuoi dare a sollbaken e quanto incassi da perez
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

faro ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:23 io non faccio lo schizzinoso

Dybala e' piu' forte e di molto di tutti quelli che abbiamo, non scherziamo

facevo altre considerazioni ad es che con il giocatore piu' forte degli ultimi 20 anni abbiamo vinto poco perche' intorno aveva mezza squadra di scarpari e che, visto che non abbiamo la forza di prendere Dybala e Sanches e Barella e De Bryune ... non cvorrei fare la stessa fine

se poi vuoi dire che Dybala mi fa schifo, OK, fai pure ma non e' quello che ho detto
parlavo in generale, non era assolutamente diretto a te.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:25 grazie, sei un barlume di lucidità in un mare di folli
Un barlume di lucidità?
Tony crede davvero di comprare Dybala e poi mettere a posto anche cc e difesa rotfl
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:27 tipo out perez in sollbaken ci guadagni? boh può esse dipende sempre da quanto vuoi dare a sollbaken e quanto incassi da perez
Ci guadagni anche solo con out Perez
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Tony Brando ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:13 a parte l'ironia su austini, io credo che lui come tutti i giornalisti tenga più alla sua credibilità che alle proprie speranze. se si espone tanto al punto da dire che glielo hanno escluso in modo categorico e che glielo danno per fatto a milano è perché lavorando ha trovato queste info. non penso che si esponga per il puro gusto di dare gelapallate.
Tony...le info vanno sempre verificate almeno bilateralmente, prima di esporsi in maniera netta. Poi che non si verifichino le condizioni per Dybala alla Roma ci può stare ma l'impossibilità non c'è...a meno che non abbia parlato direttamente con Dybala e quest'ultimo gli abbia detto voglio andare solo all'Inter...e permettimi, mio personalissimo parere, ho i miei dubbi.
È come se io un mese fa, dopo che parlai con un mio caro amico, anche parente acquisito se vogliamo, prima firma de L'Equipe (e non di Radio ansa del Tevere) che mi disse che Pinto quando andò in Francia parlò di Xeka e Renato Sanches (che è cosa diversa dall'averli presi), mentre tutti qui parlavano di Paredes e altri nomi, davo per certa la notizia, con assolutismo, che si stesse lavorando solo su quei due, senza avere la conferma bilaterale da parte di Pinto.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Claudio_asr ha scritto: ven 13 mag 2022, 14:27 tipo out perez in sollbaken ci guadagni? boh può esse dipende sempre da quanto vuoi dare a sollbaken e quanto incassi da perez
A livello economico-finanziario ci guadagni assolutamente...e nemmeno poco.
andreadb
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da andreadb »

Magari fosse possibile Dybala.
Categoria tecnica da qualche anno sconosciuta alla Roma.
Certo rimane difficile crederlo quando l'articolo che ne dà notizia (quello di oggi, intendo) ci dice anche che il procuratore era a Roma per parlare con i Friedkin ma che alla fine non si sono visti perché Dan era seccato per la sconfitta.
Basterebbe un minimo di logica e di rispetto per i lettori ...
Rispondi