[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da KORIND »

Bel gol di Quagliarella
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

beh evidente che se la fiorentina oggi non vince venerdì devi andare in campo per i 3 punti
intanto fai il tuo in campionato, poi la finale diventa un magnifico bonus
anche mentalmente fa tutta la differenza del mondo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vincendo col Venezia saremmo stati già qualificati. Ora dobbiamo comunque vincere a Torino. In caso contrario, almeno una tra Atalanta e Fiorentina ci supererebbe certamente (considerando la Lazio quinta).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oswald ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:11 Vincendo col Venezia saremmo stati già qualificati. Ora dobbiamo comunque vincere a Torino. In caso contrario, almeno una tra Atalanta e Fiorentina ci supererebbe certamente (considerando la Lazio quinta).
se la fiorentina stasera vincesse io manco mi presenterei a torino
ci mando la primavera, visto che do per scontati i tre punti dell'atalanta con l'empoli
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

oswald ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:11
Vincendo col Venezia saremmo stati già qualificati.
Per un attimo avevo rimosso sabato sera.
Purtroppo è così, non vincesse la viola, potevamo anche non presentarci a Torino e perdere 3-0 a tavolino, ma siamo la Roma.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 16 mag 2022, 17:24 poi ti svegli tutto sudatoo.
Ma io mica stò dicendo che succede. Stò dicendo che se succede cambi anche delle cose che diamo per immutabili.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il lun 16 mag 2022, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:14 se la fiorentina stasera vincesse io manco mi presenterei a torino
ci mando la primavera, visto che do per scontati i tre punti dell'atalanta con l'empoli
È ma sta perdendo 2-0.
Ne deve fare 3 e può farlo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Paradossalmente il fatto di essere già salva ha dato più tranquillità alla Samp invece di rendere più agevole la partita alla Fiorentina come si ipotizzava.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Claudio_asr ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:14 se la fiorentina stasera vincesse io manco mi presenterei a torino
il pareggio si giocava a 7,00 ora sta a 6,50. L'Atalanta a 1/5 va bancata
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

la verità è che la fiorentina è un mese che sta facendo ridere
solo noi potevamo perderci
ringraziamo anche guida ovviamente
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ho messo in conto che tanto, volenti o nolenti, ci giochiamo tutto a Tirana.

Dal campionato vorrei solo l'esclusione dall'Europa di quel fango di Italiano.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 16 mag 2022, 18:45 mi fai uno scenario credibile in cui qualcuno viene a spendere quelle cifre in italia alla roma? perchè il tuo discorso sembra quello di uno con 100k euro in banca uno stipendio da 2k euro che va a guardare una casa da 4 milioni dicendo se vinco la lotteria me la compro. il dato di fatto è che a noi ci hanno cercato solo un hedge found minore soleticato da una speculazione edilizia e degli imrenditori dell'auto e dell'entertainment che certo non possono cacciare le cifre di cui parli. all'nter dei cinesi con grossi soldi che come tutti i cinesi hanno ad un certo punto soddisfare i diktat nazionali e forse il milan da un fondo del barhain
ma io non sto` dicendo che vengono eh.
tu stai dicendo che anche se vengono e ci mettono un pacco di soldi e trofei per 5 anni, poi quando se ne vanno ritorni come sei ora. per me non e` vero.
ma mica ti sto` dicendo che sono convinto che vengono.

poi io vivevo a Dublino quando e` cambiata la proprieta` del City c'era un collega che tifava City da quando era bambino era sempre stata la squadra sfigata non se lo spiegava manco lui perche` se l'erano presa.

e non sto` dicendo che si prendono la Roma.

tu dici che i soldi - anche di quel tipo - non cambierebbero nulla. io dico che cambierebbero. mica ho detto che stanno arrivando i soldi di quel tipo, stai facendo da solo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per la Fiorentina sarebbe la quattordicesima sconfitta. Sono tantissime per una squadra che si gioca la qualificazione in Europa e rende l'idea del livello mediocre del campionato. O meglio del livellamento verso il basso che ha ridotto la distanza tra le squadre.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Una volta andata sotto la fiorentina quasi sempre ha perso.Se recupera vordì proprio che è destino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 16 mag 2022, 19:22 Una volta andata sotto la fiorentina quasi sempre ha perso.Se recupera vordì proprio che è destino.
oppure altro che non si può dire su un forum per non essere passibili di denunce
Rispondi