E andiamo!
Io me lo sentivo. Con noi hanno vinto perchè proprio non siamo scesi in campo.
E andiamo!
e anche perché pronti via gli hanno regalato un rigore
Se esiste un karma (non parlo di giustizia) la devono pagare.18-21 ha scritto:In pratica non partiamo quinti all'ultima giornata per il gol di Acerbi a La Spezia
Si, si, ma se entri con la testa giusta, non gli fai fare il secondo a quel modo.il_noumeno ha scritto: ↑lun 16 mag 2022, 20:10 e anche perché pronti via gli hanno regalato un rigore
Io venerdì me la gioco seriamente ma senza Smalling, Pellegrini e Abraham.jsl14 ha scritto:Punterei a vincere venerdì ma con tournover ragionato.
Abraham fuori almeno il primo tempo. Arrivare a Tirana già in EL sarebbe una bella.cosa piuttosto di avere oltre la pressione del trofeo anche quella che stai fuori da tutto
Io credo di aver chiesto durante Samp Roma se giocava sempre così o era il solito giocatorino che contro di noi pare un fenomeno.antoniocs ha scritto:Comunque Sabiri ve lo avevo segnalato come acquisto da fare a 50 euro dopo averlo visto 2 volte con l'Ascoli. É già diventato mezza sampdoria.
Io ho una posizione diversa. Sarebbe certamente un risultato importante perché dopo 14 anni toglieresti le ragnatele dalla bacheca ma non potrei non considerare il nostro livello, quello degli avversari e della competizione. Per fare un parallelo tennistico anche se è uno sport individuale, è come se vincessi un torneo 250 in cui sei la prima testa di serie. Nessuna vittoria è mai banale o scontata, ma non la definirei nemmeno una impresa. Per me la Roma deve competere - ovviamente non pretendo la vittoria - a un livello superiore. La vedrei come un punto di partenza.il_noumeno ha scritto: ↑lun 16 mag 2022, 19:56 Per me l’idea di vincere una coppa europea è un sogno. Una cosa enorme