[Serie A] Campionato 2021/22

Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2021/22

Messaggio da Climber84 »

antoniocs ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:06 Oggi era un pareggio scontato, perciò sta cosa dei 2 punti di La Spezia lascia il tempo che trova. Devo riconoscere che Sarri ha fatto bene, senza mercato e con un anno di invecchiamento della rosa non proprio giovanissima in alcuni protagonisti ha migliorato di una posizione.
Due punti rubati con un goal in fuorigioco in epoca var lasciano il tempo che trovano? asd Vabbe va
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Climber84 ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:12 Due punti rubati con un goal in fuorigioco in epoca var lasciano il tempo che trovano? asd Vabbe va
Dico che li avrebbero fatti comunque stasera nel caso gli fossero serviti. Poi se volete continuare a confrontarvi con la lazio fate pure, sai che me ne frega
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:06 Oggi era un pareggio scontato, perciò sta cosa dei 2 punti di La Spezia lascia il tempo che trova. Devo riconoscere che Sarri ha fatto bene, senza mercato e con un anno di invecchiamento della rosa non proprio giovanissima in alcuni protagonisti ha migliorato di una posizione.
Si anzi che non hanno perso, ormai erano sicuri per quanto concerne il loro obiettivo
Immagine
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Avrei preferito Atalanta in Conference. L’anno prossimo senza impegni europei potrebbero tornare ad essere fastidiosi per il quarto posto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:26 Avrei preferito Atalanta in Conference. L’anno prossimo senza impegni europei potrebbero tornare ad essere fastidiosi per il quarto posto.
Non si sa neanche se gasperini rimarrà.Prevedo un periodo di transizione per loro,dopo un ciclo di svariati anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Quest'anno a questi je andata tutta l'acqua per l'orto. Tanto per cambiare voi mi direte.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:13 Dico che li avrebbero fatti comunque stasera nel caso gli fossero serviti. Poi se volete continuare a confrontarvi con la lazio fate pure, sai che me ne frega
Scusa che ragionamento è?
Pure a me frega cazzi quinto o sesto, quella partita non la dovevano vincere ed hanno giocato tranquilli le altre.
Pure a me se mi davano quello che era mio avevo più punti e giocavo più tranquillo.
Così è bono tutto.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

skunk18 ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:44 Scusa che ragionamento è?
Pure a me frega cazzi quinto o sesto, quella partita non la dovevano vincere ed hanno giocato tranquilli le altre.
Pure a me se mi davano quello che era mio avevo più punti e giocavo più tranquillo.
Così è bono tutto.
É il ragionamento che per me senza quei 2 punti vincevano oggi. Non ti chiedo mica di condividerlo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
stranezze
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stranezze »

Bisognerebbe calcolare pure la vergognosa Juve che si è scansata nel secondo tempo lunedì scorso e gli ha regalato quel punticino per farli stare tranquilli.

Avremmo meritato di finire noi davanti. Comunque alla fine sti caxxi, dai.
Concentrazione solo su Tirana e andiamo ad alzare sta Coppa!!!
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:48 É il ragionamento che per me senza quei 2 punti vincevano oggi. Non ti chiedo mica di condividerlo
No per carità, io pure penso che se vincevo con il Venezia non vincevo con il Torino.
Io mi riferivo agli orrori arbitrali che non ci devono essere e sono stati tanti.
Però dopo la partita con la Spezia, con gol in fuorigioco, è stato più facile per loro.
Al contrario se ti sotterrano è più difficile emergere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

un saluto a tutti quelli

che dopo l'Udinese di 15 anni fa, hanno fracassato le palle col miracolo Atalanta del genio Percassi come esempio di Calcio da seguire

quale sarà il prossimo miracolo sportivo in cui rifugiarsi per lo sfogo?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

skotos ha scritto: sab 21 mag 2022, 23:26 Avrei preferito Atalanta in Conference. L’anno prossimo senza impegni europei potrebbero tornare ad essere fastidiosi per il quarto posto.
In linea di massima concordo, è pure vero che sembrano belli strippati dopo 4-5 anni ai vertici, probabile che devono far ripartire il ciclo, e non sarà facile, guarda noi.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

principe68 ha scritto: dom 22 mag 2022, 3:52 un saluto a tutti quelli

che dopo l'Udinese di 15 anni fa, hanno fracassato le palle col miracolo Atalanta del genio Percassi come esempio di Calcio da seguire

quale sarà il prossimo miracolo sportivo in cui rifugiarsi per lo sfogo?
Vabbè, è stata una stagione storta. Manco si può buttare tutto al cesso dopo anni di crescita esponenziale e ottimi risultati.

Sono a tutti gli effetti un miracolo sportivo e Percassi è un bravo presidente.

Non si può essere sempre manichei ed aspettare l'occasione buona per rivendicare la propria posizione nella intramontabile crociata tra chi fattura montagne di milioni e chi invece raggiunge risultati in un'altra maniera.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ma poi in Italia di eterno ci sono solo le strisciate , anzi persino le milanesi hanno avuto qualche anno di magra

anche se il ciclo dell'Atalanta fosse agli sgoccioli per sempre rimarrebbe un periodo straordinario per loro
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: dom 22 mag 2022, 9:35 Vabbè, è stata una stagione storta. Manco si può buttare tutto al cesso dopo anni di crescita esponenziale e ottimi risultati.

Sono a tutti gli effetti un miracolo sportivo e Percassi è un bravo presidente.

Non si può essere sempre manichei ed aspettare l'occasione buona per rivendicare la propria posizione nella intramontabile crociata tra chi fattura montagne di milioni e chi invece raggiunge risultati in un'altra maniera.
E diciamo pure che abbandonare schifati per poi entrare solo a prendersi delle ridicole rivincite con argomenti pretestuosi è abbastanza pessima come abitudine, ma vabbè… speriamo di non risentirlo nei prossimi giorni, mesi e anni, perché significherà solo buone notizie per la Roma attuale.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi