Lì la perla, fu la trasmissione rai sul derby con protagonisti gli speaker tifosi: lui e Zampa. Dal prepartita al post partita. Si parla del derby del 5-1 con Bongo che a un certo punto dice:" Meglio che non parlo, altrimenti bestemmio".CoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:50 Bongo c'ha regalato delle perle uniche. Mi ricordo quando iniziò a chiamare Zaccheroni col soprannome "l'idiota" per un derby perso![]()
Mercato estivo 2022
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
certo ndombele al lione un bel fallimento. partito sempre titolare poi finito ai margini
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Lo inventò Del Bosque il 4/2/3/1....
https://www.numero-diez.com/i-moduli-la ... l-4-2-3-1/
Tra l'altro il 4/2/3/1 è il modulo più usato da Mourinho nella sua carriera. Come ogni modulo, ha varie declinazioni. Non è che davanti a due mediani devi per forza schierare 4 attaccanti che non rientrano. Anche la Roma dello scudetto spesso si schierava con quel modulo in fase offensiva: Zebina scivolava a destra e davanti ai due centrocampisti giocavano a destra Cafu, a sinistra Delvecchio e in mezzo il capitano. A Fuser che veniva da Parma dove si giocava a 3 dietro, chiesero le differenze tra quanto gli chiedevano a Parma e a Roma, e lui spiegè che a Parma doveva fare la diagonale col braccetto di destra della difesa schierandosi poco più avanti, a Roma invece con Tommasi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
E' un pazzo totale. Temo che sia uno di quelli che ogni tanto spegne il cervello e si comporta da ex giocatore. Mourinho lo ha avuto al Tottenham, e si diceva che non lo volesse a Roma.
Penso che sia proprio mentalmente lontano da quel che chiede Mou ai suoi caslciatori: concentrazione assoluta.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mer 8 giu 2022, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Ho scritto "con un ingaggio non eccessivo", quindi la risposta alla tua domanda è noCoreDeRoma ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 11:44 Cioè a Napoli ha rifiutato il rinnovo perché chiede 4 milioni netti e tu paghi 4 mln + commissione per tenerlo in panchina?!![]()
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Sembra che Dela gli abbia offerto un ingaggio da 1 milione netto annuoTerzinaccio ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:03 Ho scritto "con un ingaggio non eccessivo", quindi la risposta alla tua domanda è no
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
Vabbè ma De Laurentis è un provocatore, credo goda a fare offerte per cui ricevere gli schiaffi invece che dire semplicemente "non è nei miei piani rinnovarti"aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:05 Sembra che Dela gli abbia offerto un ingaggio da 1 milione netto annuo![]()
Comunque che Mertens chieda 4 milioni netti al Napoli non significa che chiederà/potrà chiedere la stessa cifra ad un'altra squadra se andasse via.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Mo m'avete ricordato della pisciata sulla bandierina della sud. Nel caso deve leccarsi un orinatoio in sud per poter essere accettato.Terzinaccio ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:10 Vabbè ma De Laurentis è un provocatore, credo goda a fare offerte per cui ricevere gli schiaffi invece che dire semplicemente "non è nei miei piani rinnovarti"
Comunque che Mertens chieda 4 milioni netti al Napoli non significa che chiederà/potrà chiedere la stessa cifra ad un'altra squadra se andasse via.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
però ti posso di una cosa, ma perche uno a 34 anni deve chiede 4 ma chi te se incula mica sei Di Mariaaldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:05 Sembra che Dela gli abbia offerto un ingaggio da 1 milione netto annuo![]()

- Terzinaccio
- Titolare

- Reactions:
E' il miglior marcatore della storia del Napoli e viene da un'ottima stagione in termini di prestazioni e professionalità, non è l'ultimo scemo. Poi ci sta pure che il Napoli in un'ottica di riduzione del monte ingaggi e ringiovanimento della rosa non voglia dargli tutti quei soldi a 34 anni, anzi lo condivido anche, ma la controfferta di 1 milione di euro mi sembra una presa per il cxlo in pieno stile De Laurentis.ingresso20libero ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:22 però ti posso di una cosa, ma perche uno a 34 anni deve chiede 4 ma chi te se incula mica sei Di Maria
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
- Stato: Connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- CoreDeRoma
- Campione

- Reactions:
Vabbè ma quella non era una provocazione, ma una pubblicità: lui fa parte di un'associazione che raccoglie fondi per i canili della periferia di Napoli.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 8 giu 2022, 12:16 Mo m'avete ricordato della pisciata sulla bandierina della sud. Nel caso deve leccarsi un orinatoio in sud per poter essere accettato.

- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
ho letto/visto un po' in giro su questo turco Akgun
ci piace (forse piu' di Solbakken ...)
e poi c'e' ancora posto sull'orient express in partenza da Costantinopoli, si risparmia sul viaggio
ci piace (forse piu' di Solbakken ...)
e poi c'e' ancora posto sull'orient express in partenza da Costantinopoli, si risparmia sul viaggio