AS Roma Store
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma Store
gli occhiali si, ma nella foto originale la scritta "Zeman" non c'è
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Mmmmm....stanno facendo un po' troppe cose che mi voglio comprare! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- MarcoASR
- Esordiente
- Reactions:
I prezzi del ROMA STORE sono fuori mercato e propongono cose indecenti.
Vorrei conoscere lo stilista che fa quelle felpe e quelle polo che manco regalate..!
Poi secondo me, chi acquista l'abbonamento o tessera del tifoso (non entro nel merito..) dovrebbe ricevere la maglia della stagione al 50% del prezzo, se non gratis.
Immaginate uno stadio pieno di maglie tutte uguali, come i tifosi olandesi...
Vorrei conoscere lo stilista che fa quelle felpe e quelle polo che manco regalate..!
Poi secondo me, chi acquista l'abbonamento o tessera del tifoso (non entro nel merito..) dovrebbe ricevere la maglia della stagione al 50% del prezzo, se non gratis.

Immaginate uno stadio pieno di maglie tutte uguali, come i tifosi olandesi...
"La Roma non ha mai pianto, la Roma mai piangerà. Perché piange il debole, i forti non piangono mai"
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Sulle maglie sono d'accordo. E anche sulla roba che fa schifo. Praticamente tutta la collezione femminile è inguardabile. Di quella maschile ci sono molte cose belle anche se, per me, di una qualità che non giustifica il prezzo.
Cose belle se ne' trovano (il mil meraviglioso telo da mare -vedere la foto-) ma devi cercar bene perché ce ne sono molto poche.
Cose belle se ne' trovano (il mil meraviglioso telo da mare -vedere la foto-) ma devi cercar bene perché ce ne sono molto poche.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Se non ricordo male tempo fa Pannes aveva twittato la foto di un incontro con un italiano che ha realizzato una linea d'abbigliamento piuttosto famosa in america...probabile stiano lavorando anche su quello
la roba di "Dinastia Romana" non si può vedere
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il telo da mare col 10 e l'autografo del capitano merita davvero ... anche se 56€ mi appaiono un pò eccessivi ...

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Secondo me devono fare varie linee prima di tutti. Non tutti (scusate il gioco di parole) hanno gli stessi gusti. Magari c'è chi vuole abbigliamenti più sobri. Quest'anno di diverso ho visto che ci sono maglie che riprendono le storiche, nella parte retro del colletto c'è l'anno in cui andavano. Per il resto quasi tutto come l'anno scorso.. Bha..
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Quello è il prezzo dei teli, il mio è venuto uguale...e il mio è più bello!LazioEqualShit ha scritto:Il telo da mare col 10 e l'autografo del capitano merita davvero ... anche se 56€ mi appaiono un pò eccessivi ...

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
56 euro per un telo è un mezzo furto ... anzi un furto totale.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
AS Roma Store
Posso solo dire che una mia amica lo ha da parecchi anni ed è come nuovo. Non si è toccato per nulla..
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
C'è da fare un restiling completo di tutto!promark ha scritto:Se non ricordo male tempo fa Pannes aveva twittato la foto di un incontro con un italiano che ha realizzato una linea d'abbigliamento piuttosto famosa in america...probabile stiano lavorando anche su quello
Maledizione alla Kappa, Boglione, Rosella e tutti quelli che hanno contribuito a 'sto scempio de contratto.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Non discuto la qualità ma stiamo pur sempre parlando di un telo da mare ... cioè un coso che stendi per terra sulla spiaggia ... 20 euro sarebbe un prezzo congruo.Elisa ha scritto:Posso solo dire che una mia amica lo ha da parecchi anni ed è come nuovo. Non si è toccato per nulla..
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Oltre i 15 euro è un furto.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche perchè a quelle cifre, il rischio furto è più che tangibile ...
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- roerisigold
- Esordiente
- Reactions:
promark ha scritto:gli occhiali si, ma nella foto originale la scritta "Zeman" non c'è
La scritta L'ho messa IO....