ah, lavativi... addirittura
Coronavirus
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Così si blocca la giustizia e il suo giusto corso.
Non tremerai di fronte ai giganti
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
intendevo quanto tempo tra un infezione e l'altrabasano75 ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:29 non so che dirti, non sono un medico. parliamo di tamponi rapidi, solo di quello.
per la distanza, quando fai tecniche operative non c'è distanza di sicurezza, stai attaccato, in auto, perquisizioni, ammanettamenti...
io al concerto di vasco non ci vado neanche gratis, ma al supermercato la mascherina la indosso![]()
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
I malati seriali che si ammalano soltanto prima delle udienze, quelli vanno bene.
Sono i malati di covid che non vanno a lavoro il problema!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà Brunetta nel corpo di Zangrillo a dire queste cose...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
non lo so
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Questa è gente che dovrebbe essere ciclicamente invitata a tacere, come Briatore che parla di Terzo Mondo riferendosi a Roma. Ovviamente dall'alto del suo pregresso fiscale a Montecarlo e in Lussemburgo, perché col cazzo che paga in Italia.
Coprono di fango la nostra nazione e ancora parlano.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che stronzo io che lavoro con la febbre a 39.
Idiota.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io che lavoro in SW l'ho preso nelle chiappe alla grande. Stavo davanti al pc da solo a casaMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:53 Pensa che stronzo io che lavoro con la febbre a 39.
Idiota.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Benaltrista
- Reactions:
Eh, immagino ragazzi. Questa è gente che dovrebbe essere invitata a tacere.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho chiesto di poter lavorare da casa in questi giorni perché a stare senza far niente divento matto.
Sono stato fermo solo mercoledì quando avevo la febbre a 40 e deliravo un po'. Da ieri poi sono tornato operativo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Per una persona su 5, anche oggi ci sono conseguenze a medio-lungo termine. Ho un collega che era un runner di discreto livello che ha dovuto smettere dopo essersi preso omicron a dicembre: ha avuto come sintomi un po' di raffreddore, pero' da allora il suo battito cardiaco e' sempre elevato e sotto sforzo scatta verso l'alto.qixand ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 10:55 Io parto dal presupposto che sia diventata un'influenza virale come tante altre, come i dati sembrano confermare, e a sto punto va gestita come abbiamo sempre fatto, magari con attenzioni particolari verso i soggetti più deboli: io se ho un dubbio di essere stato a contatto, non vado dai miei.
Per il resto, vita normale, altrimenti quando arriveranno altre epidemie, come è sempre stato, che facciamo? Ricominciamo a chiuderci in casa?
Le misure erano necessarie vista la gravità dei sintomi che c'erano prima.
Almeno pare che i casi di encefalite da covid siano una cosa delle varianti passate.
Questo per dire che purtroppo non e' ancora un "banale raffreddore". Alla fine oggi paghiamo gli errori strategici degli ultimi due anni quando la malattia, in certi momenti, si poteva contenere.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me pare troppo 1/5 joe
- fiume
- Fenomeno
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
La mia scelta e' data in parte dal fatto che me lo posso permettere - lavoro da casa e ho una casa abbastanza grande da separarmi da un malato in modo quasi sicuro.Vaevictis ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:02 La scelta di Joe è data dalla sua sensibilità, nessuno lo obbliga oppure dice che è migliore di altri.
Operata questa premessa, gli ho semplicemente riconosciuto il fatto di essere una persona con un briciolo di senso civico in una società in cui sempre più persone, sintomatiche e positive, se ne fregano perché si devono fare il weekendino fuori.
Il nuovo tormentone è "sarà l'aria condizionata. Er classico colpo de freddo, signo' ".
E poi vabbe', si', a me piace pensare che se fosse stato per me sto virus di merda aveva poco da prosperare.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini