Tranquillo dede'.Dedé ha scritto: Sorry, letto ora il richiamo.. se vuoi cancellare fai pure.
Capisco il momento, vorrei solo non si esagerasse dato che si é molto fuori il regolamento.
Tranquillo dede'.Dedé ha scritto: Sorry, letto ora il richiamo.. se vuoi cancellare fai pure.
Anche se ammetterete che siamo un forum di bravi ragazzi... idee spesso molto diverse, ma nessuna litigata!Ghost12 ha scritto: Tranquillo dede'.
Capisco il momento, vorrei solo non si esagerasse dato che si é molto fuori il regolamento.
troppo bravi...Dedé ha scritto: Anche se ammetterete che siamo un forum di bravi ragazzi... idee spesso molto diverse, ma nessuna litigata!
A boh..io noDedé ha scritto: Chi è che dice 'sta caxxata che la politica è più importante della Roma?!![]()
Giulemani...magari fossero comici...giùlemanidamarra ha scritto:Se vince uno dei due comici, possiamo dire addio all'Italia...
postromantico ha scritto:grandissima battuta(?) di Tassotti, ieri nel dopopartita...
"Non posso dire per chi voto. Ai calciatori del Milan arrivano le schede elettorali già crociate".Il Piso ha scritto:
non l'ho sentita...racconta anche in MP se non puoi.
thks
Infatti non ne ero sicuro,ma non vado al voto lo stesso.Dedé ha scritto: Non c'è alcun quorum. Informarsi un po' non ti farebbe male.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.