Vabbè per una cifra spropositata ce credo....siamocosì ha scritto: bhe dipende ci sono voci che parlano di interesse di real e barca. se se presentano con 40 me sa che parte eccome
40 sarebbe irrinunciabile, credo.
Vabbè per una cifra spropositata ce credo....siamocosì ha scritto: bhe dipende ci sono voci che parlano di interesse di real e barca. se se presentano con 40 me sa che parte eccome
Me lo immagino Dan che dice al presidente del Psg" io je ne darei pure 10 a Georgino ma poi me cacano il cazzo l'altro, dajeli te come buonuscita che al prossimo aperitivo te li do spicci"
Si ma bisogna anche considerare che noi l'avevamo preso a 0 e gliel'abbiamo venduto a 3.
Anche a 30 parte sicuro secondo me
Io non voglio essere troppo positivo, ma mi chiedo: Dan ha mai toppato una delle cose in cui si è impegnato di persona???
Dicono che per ringraziare il mcdonald di leicester per l'ottimo servizio lo ha rivelato al volo.
Autogol al derby stile Paolo Negro?
se lo dai in prestito con obbligo tra un anno cosi` e` ammortato ancora di piu`, Kumbulla?
No lascia perde... se Demiral e` l'acquisto che devono fare al posto di Bremer per fare uscire Skriniar, faglielo prendere... se esce Skriniar e` un bel downgrade per loro