Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

maddai, ha messo una foto da photoshoot con l'espressione da cattivo e ha messo dicitura adeguata, noi ovviamente ci vogliamo leggere messaggi...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:11 maddai, ha messo una foto da photoshoot con l'espressione da cattivo e ha messo dicitura adeguata, noi ovviamente ci vogliamo leggere messaggi...
Ma poi uno che sta al mare a godesse la vita,magari co na bella fica come moje e na montagna de sordi in banca me sfugge perchè dovrebbe esse incazzato... asd
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

State male dai...
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

qixand ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:11 maddai, ha messo una foto da photoshoot con l'espressione da cattivo e ha messo dicitura adeguata, noi ovviamente ci vogliamo leggere messaggi...
Simply this
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:16 State male dai...
Vabbe manco a fa così col poro @CoreDeRoma che ha il covid
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Oggi qualche aggiornamento me lo aspettavo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Will.i.am ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:19 Simply this
Ma era la stessa cosa con la foto degli occhi.
Avrà fatto uno shooting con il fotografo, sta pubblicando le foto e ci mette una dicitura ad hoc.

Sta cosa di leggere i messaggi subliminali ci ha dato fregature con cose ben più evidenti, tipo Mou e Xhaka che si mettono i like.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Credo che il modus operandi della società sia chiaro. Si punta un giocatore, si stabiliscono le condizioni economiche adeguate per farlo arrivare e si tratta. Se queste condizioni vengono soddisfatte il giocatore arriva, diversamente non arriva ed eventualmente si vira su altro. Razionalmente dico che questo è il modo corretto di comportarsi. Poi siccome sono un tifoso becero, spero che domani prendano Wijnaldum, diano al PSG quanto vuole il PSG e a Gini quanto vuole Gini. Tanto che me frega....io contribuisco al massimo con due abbonamenti e qualche prodotto del merchandising.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:38 Credo che il modus operandi della società sia chiaro. Si punta un giocatore, si stabiliscono le condizioni economiche adeguate per farlo arrivare e si tratta. Se queste condizioni vengono soddisfatte il giocatore arriva, diversamente non arriva ed eventualmente si vira su altro. Razionalmente dico che questo è il modo corretto di comportarsi. Poi siccome sono un tifoso becero, spero che domani prendano Wijnaldum, diano al PSG quanto vuole il PSG e a Gini quanto vuole Gini. Tanto che me frega....io contribuisco al massimo con due abbonamenti e qualche prodotto del merchandising.
Oggi non mi ricordo su che giornale o sito ho letto che anche se trovassimo l'accordo nei prossimi giorni, lo formalizzerebbero solo dopo l'amichevole col Tottenham in modo da pagare lo stipendio da Agosto in poi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:41 Oggi non mi ricordo su che giornale o sito ho letto che anche se trovassimo l'accordo nei prossimi giorni, lo formalizzerebbero solo dopo l'amichevole col Tottenham in modo da pagare lo stipendio da Agosto in poi.
ma perché se sta 29 giorni al psg e 1 a Roma, lo paghiamo noi?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Freddo ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:46 ma perché se sta 29 giorni al psg e 1 a Roma, lo paghiamo noi?
mi sembrava strano anche a me

pero` non lo so`

magari anche nel caso che no, cmq se lo ufficializzi durante il mese devi fare tutta una serie di scartoffie con la Finanza per dimostrare che non ti tocca e se lo ufficializzi ad Agosto ti levi quel lavoro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

https://www.forzaroma.info/calciomercat ... zx1cryoOtc

Roma, Parigi e Israele sullo sfondo. Il futuro di Georginio Wijnaldum vivrà uno snodo decisivo entro il fine settimana. Quando i giallorossi voleranno ad Haifa per l’amichevole col Tottenham. In quelle ore anche il Psg sarà in Terra Santa dalle parti di Tel Aviv per la Supercoppa con il Nantes. Di sicuro il centrocampista non sarà convocato da Galtier, la speranza è di vederlo nella lista di Mourinho. O comunque sull’aereo dei Friedkin. Un giorno la Supercoppa di Francia sarà primo agosto, il giorno buono per ufficializzare Wijnaldum ed evitare la pesante mensilità di luglio. Insomma l’incrocio sembra perfetto anche se il giocatore comincia a manifestare segnali di impazienza.

Prestito o titolo definitivo
Cosa manca? La formula con la quale l’olandese dovrebbe passare alla Roma. Nelle ultime ore prende piede, infatti, anche l’ipotesi di un passaggio a titolo definitivo a un prezzo basso: meno di 10 milioni. A quel punto la Roma potrebbe sfruttare il Decreto Crescita e attutire di molto lo stipendio di Wijnaldum che potrebbe comunque rinunciare a qualcosa. E’ la formula che accontenta soprattutto il Psg chiamato a sfoltire necessariamente la rosa e il monte ingaggi. La Roma ci riflette e fino a oggi ha sempre preferito la formula del prestito con diritto di riscatto sui 12-14 milioni e metà stipendio (o anche più) da 8,7 milioni pagato dal club francese. L’intento è quello di arrivare alla fumata bianca proprio ad Israele. E il giocatore? Non vede l’ora di raggiungere Mourinho e avrebbe rifiutato in queste ore anche la proposta dell’Everton.

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 25 lug 2022, 18:47 mi sembrava strano anche a me

pero` non lo so`

magari anche nel caso che no, cmq se lo ufficializzi durante il mese devi fare tutta una serie di scartoffie con la Finanza per dimostrare che non ti tocca e se lo ufficializzi ad Agosto ti levi quel lavoro
Penso che nel caso si mettono d'accordo durante le trattative,ovvero mettono per iscritto che luglio lo paga già il psg.Poi nel caso basta ufficializzare il 1 agosto se fosse.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Che vergogna sto immobilismo
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions: