Mercato estivo 2022
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Ecco qua il verdetto. Ma a gennaio non era fatta col Valencia?
https://www.google.com/amp/s/m.vocegial ... rte-228198

- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mannaia a Petrachi che invece di prendere solo cash per Manolas si è fatto rifilare sto scarparo.CoreDeRoma ha scritto: ↑lun 25 lug 2022, 22:24 Ecco qua il verdetto. Ma a gennaio non era fatta col Valencia?
Io ste cose non capirò mai: gli acquisti dei vari Santon, Diawara, Juan Jesus, gente scarsa che acquisti sapendo già che è scarsa e di sicuro non migliorerà.
Ultima modifica di Naesh il lun 25 lug 2022, 22:31, modificato 1 volta in totale.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Lo mannassero in qualche lido a piantà ombrelloniCoreDeRoma ha scritto: ↑lun 25 lug 2022, 22:24 Ecco qua il verdetto. Ma a gennaio non era fatta col Valencia?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq ne avresti dovuto prendere uno , io all'epoca avrei preso Rog.Naesh ha scritto: Mannaia a Petrachi che invece di prendere solo cash per Manolas si è fatto rifilare sto scarparo.
Io ste cose non capirò mai: gli acquisti dei vari Santon, Diawara, Juan Jesus..
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Perché ne dovevi prendere per forza uno Fabri? Ma piuttosto Rog comunque, che almeno da qualche parte sta giocando. Questo pare non voglia manco andare in prestito
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Diawara credo che ormai ce lo porteremo sul groppone fino alla fine del contratto, se avesse voluto seriamente andare via sarebbe già in qualche altra squadra. Sugli altri ho ancora qualche piccola speranza, soprattutto i due spagnoli, Kluivert e Veretout i quali mi pare abbiano ancora mercato e voglia di mettersi in gioco.
Ultima modifica di Francesco il lun 25 lug 2022, 22:45, modificato 2 volte in totale.
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Si è fissato con la Liga e la Bundesliga, ma lì non lo vogliono. Il problema è stato anche che all'inizio Mourinho l'anno scorso c'ha creduto. Capirai, bruciato pure con Mou, e chi lo prende?
Solo squadre di seconda fascia, ma lì lui non ci vuole andare. Il problema è un contratto lunghissimo: 5 anni di contratto è stato folle! Eppoi fu pagato un botto: 21 milioni!

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Arthur verso il Valencia. Libera il posto in rosa per Zaniolo. Vedrete che si accelera in quel senso ora.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Questa di Bailly mi pare fosse uscita una settimanella fa, forse in Inghilterra
Infatti mi sono sorpreso che @supernova non avesse commentato: "Bailly: balle!"
Infatti mi sono sorpreso che @supernova non avesse commentato: "Bailly: balle!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Tony Brando ha scritto: ↑lun 25 lug 2022, 22:55 Arthur verso il Valencia. Libera il posto in rosa per Paredes.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Speriamo di no.. sono anni che gioca 10 partite a stagione