Damme 20 euro desturbo
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Già i termini fonte e troll mi provocano l'orticaria. Lasciamoli a chi dice di essere un insider o di avere le fonti (e poi non ne azzeccano una) e a chi è bravo a troll are (io inizierei a ridere dopo due minuti e non riuscirei mai a portare avanti una trollata).
La mia sola fortuna è quella di aver conosciuto e di aver lavorato con tanta gente e soprattutto di aver saputo coltivare le amicizie in vari ambienti...quando ho regalato qualche indiscrezione (sempre corretta come l'attesa per Wijnaldum quando tutti davano la chiusura, come la decisione sullo stadio, come il closing, come l'inizio trattativa per Dybala a maggio ed il fatto che se l'Inter non si tirava fuori non sarebbe mai venuto perché avrebbe preferito una Champions da protagonista, al di là dei soldi, come quando Renato Sanches, nonostante Mendes, non sarebbe mai venuto perché ritiene prioritaria la Champions) è perché mi è capitato di parlarne con i diretti interessati a fronte di incontri per altri motivi.
Di certo non mi metterei mai ad elemosinare una notizia o a rompere i coglioni al telefono per chiedere a che punto sta una trattativa o quali obiettivi nuovi hanno sul mercato se non ho altri motivi per sentire questa gente...a quel punto preferisco aspettare un tweet postato da @red5788 o un annuncio ufficiale
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Tutto bello antò...ma chi pijamo?
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Io dico sono una cosa, gl'avversari della Roma devono sperare che Zaniolo non vada via.La conferenza stampa di Dybala riporta/riporterà inevitabilmente alla ribalta la questione Zaniolo.
Tra il detto ed il non detto abbiamo parlato spesso della faccenda.
Qualcosa in più ci è sfuggito nel privato; forse è il momento di giocare completamente a carte scoperte per mettere una parola fine alla questione, aspettando serenamente la fine del mercato.
Zaniolo ha comunicato FORMALMENTE la sua volontà a non proseguire a Roma la sua carriera, comunicando a Pinto la volontà di andare alla Juventus già a giugno.
Pinto serenamente ha comunicato al calciatore che, per la Roma, è importante ed è disponibile alla cessione solo con offerte da 60 mln di euro (aggiungiamo noi trattabili).
Da quasi muro contro muro, gli angoli, anche grazie a Mourinho e compagni, si sono smussati:
"qualcosa è cambiato" - cit. - nella testa di Nicolò, che non esclude più a priori di restare alla Roma (i maligni dicono perché la Juventus gli ha comunicato l'impossibilità di effettuare offerte congrue in linea con le richieste della Roma).
La situazione Zaniolo si trascinerà inevitabilmente fino all'ultima settimana di mercato.
Una cosa è certa : se per caso si arrivasse ad una cessione la Roma lo sostituirà con un elemento forte che piace a Mourinho.
Come abbiamo scritto a molti durante questa estate per noi, ad oggi, Zaniolo non parte titolare se tutti in forma ed al meglio della condizione.
Ma questa è una nostra umile sensazione.
Forza Roma

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- maxultras76
- Campione
- Reactions:
che e' fatta
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE
COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ar cavaliere nero nun je devì cacà er cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Parere mio: fino a stasera non trapelerà niente per non rovinare la festa di Dybala. Da stanotte in poi ogni momento è buono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Concordo. Con i soldi di Zaniolo completiamo la squadra con un paio di pezzi da 90.red5788 ha scritto: Io dico sono una cosa, gl'avversari della Roma devono sperare che Zaniolo non vada via.
...però "la pirateria uccide il calcio"