Esatto, bisogna avere più titolari possibili.
Solo così diventeremmo una grande squadra.
Esatto, bisogna avere più titolari possibili.
Pure li ballano pochi milioni, se non sbaglio. Però è giusto che se si attribuisce un "giusto valore" ad un giocatore, poi non ci si schiodi da quello.
lì ne entrano 20 alla volta, perdono il conto.
Beh ma se ci tieni veramente non puoi mandare tutto a puttane per 2/3 milioni. Se proprio non ce l'hai metti una piccola % sulla rivendita...aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 26 lug 2022, 19:51 Pure li ballano pochi milioni, se non sbaglio. Però è giusto che se si attribuisce un "giusto valore" ad un giocatore, poi non ci si schiodi da quello.
In realta` ha messo una difesa a 2.5, nel senso che in molte delle partite ha messo 3 centrali ma uno dei 3 non era centrale di mestiere (Bove, Vina, ecc)aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 26 lug 2022, 19:44 Mourinho ha sempre detto, anche quest'anno, che preferisce la difesa a 2 centrali rispetto a quella a 3. Vedo tuttavia che fino ad oggi ha messo in campo sempre e solo la difesa a 3. Credo che questo dipenda dalle caratteristiche dei centrali a disposizione. Dei 4 a disposizione, 3 si trovano meglio col modulo più coperto (Mancini, Ibanez e Kumbulla). aggiungo che tra quei 3, il più adatto ad essere messo in una linea di 2 centrali è Ibanez.
Nella città di marco,che fine ingloriosa.
nessuno spende quanto il city neanche il psg. e nessuno mette così pochi difensorialdodice26x1 ha scritto: ↑mar 26 lug 2022, 18:33 Perde però contro squadre che spendono quanto e più di loro e con moduli non propriamente ispirati a Nereo Rocco.