lele92 ha scritto:che paese di vecchi disinformati... come fa berlusconi a tenere botta ancora????
Le code alla posta pe fasse rida' i soldi dell'Imu? Giovedi me ne so dovuto anda'...era pieno de pensionati co ste lettere in mano e gli impiegati che stavano a sbrocca'....
ALEX82 ha scritto:
Le code alla posta pe fasse rida' i soldi dell'Imu? Giovedi me ne so dovuto anda'...era pieno de pensionati co ste lettere in mano e gli impiegati che stavano a sbrocca'....
le litigate con mia nonna a ogni singolo pranzo domenicale
ragazzi, mi prendo la responsabilità (non ho detto nulla agli altri mod.. vai che oggi me levano la carica ) di lasciarvi (lasciarci) parlare dell'argomento elezioni fino a quando non sarà definitivo ed ufficiale il quadro dei risultati. Questo non significa "via libera a qualsiasi tipo di commento"..
Quindi, vi chiedo cose che nel momento in cui prendo questa decisione so che potete garantirmi: maturità e serietà...
Non fate pentirmi di questa decisione.. (o prendetela come un modo per farmi fuori dallo staff della moderazione )
Luca
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
postromantico ha scritto:ragazzi, mi prendo la responsabilità (non ho detto nulla agli altri mod.. vai che oggi me levano la carica ) di lasciarvi (lasciarci) parlare dell'argomento elezioni fino a quando non sarà definitivo ed ufficiale il quadro dei risultati. Questo non significa "via libera a qualsiasi tipo di commento"..
Quindi, vi chiedo cose che nel momento in cui prendo questa decisione so che potete garantirmi: maturità e serietà...
Non fate pentirmi di questa decisione.. (o prendetela come un modo per farmi fuori dallo staff della moderazione )
Luca
postromantico ha scritto:ragazzi, mi prendo la responsabilità (non ho detto nulla agli altri mod.. vai che oggi me levano la carica ) di lasciarvi (lasciarci) parlare dell'argomento elezioni fino a quando non sarà definitivo ed ufficiale il quadro dei risultati. Questo non significa "via libera a qualsiasi tipo di commento"..
Luca