si perche Bersani, Rosy bindi, fassino e dalema fischiano....lele92 ha scritto:che paese di vecchi disinformati... come fa berlusconi a tenere botta ancora????
Fini, Casini e Rutelli, al momento sono fuori dal parlamento. godo.
si perche Bersani, Rosy bindi, fassino e dalema fischiano....lele92 ha scritto:che paese di vecchi disinformati... come fa berlusconi a tenere botta ancora????
Elisa ha scritto: Ma non era la forbice?
Graziepostromantico ha scritto:ragazzi, mi prendo la responsabilità (non ho detto nulla agli altri mod.. vai che oggi me levano la carica) di lasciarvi (lasciarci) parlare dell'argomento elezioni fino a quando non sarà definitivo ed ufficiale il quadro dei risultati. Questo non significa "via libera a qualsiasi tipo di commento"..
Quindi, vi chiedo cose che nel momento in cui prendo questa decisione so che potete garantirmi: maturità e serietà...
Non fate pentirmi di questa decisione.. (o prendetela come un modo per farmi fuori dallo staff della moderazione)
Luca
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ti vedevo ferrato.Alevt86 ha scritto: No fermete, ho solo studiato statistica. Ora faccio programmazione
no no, monti entra, non entrano al momento fini-casini-rutelli.ALEX82 ha scritto:Ingroia malissimo. Mi e' parso di aver capito anche la lista Monti. Forse neanche in Senato. Si parla di neanche il 2%
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Il Piso ha scritto:
è lo stesso...ma in gergo è forchetta
Domenico, sbaglio?
parlavo dei votanti!fabio656 ha scritto: si perche Bersani, Rosy bindi, fassino e dalema fischiano....
E chi te lo dice? Non è assolutamente detto niente.Il Piso ha scritto:
la distanza tra 1° e secondo partito
in realtà la forchetta è la differenza tra stima alta e bassa per partito..
in poche parole...la difefrenza tra Bersani e Berlusconi è destinata a diminuire....
pensavi diverso?porcaccia ha scritto:Il risultato di B. se fosse confermato sarebbe piuttosto sorprendente, vorrebbe dire che un grosso numero d'italiani crede ancora a babbo natale.
una domanda semplice, premetto che non ho votato B.porcaccia ha scritto:Il risultato di B. se fosse confermato sarebbe piuttosto sorprendente, vorrebbe dire che un grosso numero d'italiani crede ancora a babbo natale.