Papinki78 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 9:26
Un Pepo risentito.
P.S.: con il gioco delle figurine, Xhaka è stato nostro per quasi 3 mesi.
Con Xhaka i problemi erano simili a quelli con Gini. Accordo col giocatore ma tra le società non si è trovata la quadra.
Ma non sono risentito, non mi piace che dicano cose che io non ho detto
Pepo ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 10:18
ah, pensavo, dato il tuo messaggio. Chiudiamo Gini e poi ti prometto che non scriverò più sul 3d
E perché non devi scrivere più? Io dicevo solo di stare attento a riportare alcune informazioni se non sono di prima mano.
Che Wijnaldum verrà è quasi sicuro...che al momento ci sono ancora cose da smussare è sicuro al 100% e dato che il calciomercato non è mai una scienza esatta e le parti in causa sono 3 finché non si arriva ad un accordo totale (che fino a ieri alle 23 ancora assolutamente non c'era) è inutile fare annunci trionfalistici.
Detto ciò ognuno è libero di scrivere quello che vuole
kitarant ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 10:31
E perché non devi scrivere più? Io dicevo solo di stare attento a riportare alcune informazioni se non sono di prima mano.
Che Wijnaldum verrà è quasi sicuro...che al momento ci sono ancora cose da smussare è sicuro al 100% e dato che il calciomercato non è mai una scienza esatta e le parti in causa sono 3 finché non si arriva ad un accordo totale (che fino a ieri alle 23 ancora assolutamente non c'era) è inutile fare annunci trionfalistici.
Tutto corretto, ma noi viviamo anche di emozioni....
kitarant ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 10:31
Dopo tutto sto pippone
Non è un po' in contraddizione se mi chiudi cosi?
Pepo ha scritto: ↑mer 20 lug 2022, 19:07
Domani sarà una bella giornata a centrocampo......
col PSG è stata definita la % di stipendio da pagare al giocatore. Siamo ai dettagli. Non posso dire che è fatta perché questa società è imprevedibile... ma domani ci saranno novità importanti (in uno dei due sensi)
Pepo...uno dei tuoi post era questo del 20 luglio. Quando mi riferisco a notizie non di prima mano mi riferisco ad annunci come questo, questa voce non è assolutamente uscita dalla società (intendo dalla dirigenza) perché, a quella data e fino a ieri sera, assolutamente non si era ai dettagli e la quadra non era stata trovata.
Tutto qui.
Will.i.am ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 10:37
Noi qua giochiamo
Fonti o non fonti non ce ne frega niente tanto alla fine contano solo le ufficialità lo sappiamo bene
Perciò evitate ste gare becere che ancora non le hanno istituite le olimpiadi per fonti
kitarant ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 10:39
Pepo...uno dei tuoi post era questo del 20 luglio. Quando mi riferisco a notizie non di prima mano mi riferisco ad annunci come questo, questa voce non è assolutamente uscita dalla società (intendo dalla dirigenza) perché, a quella data e fino a ieri sera, assolutamente non si era ai dettagli e la quadra non era stata trovata.
Tutto qui.