Ma rimani qua che se divertimo st'anno!
'Ndo caxxo vai, Pe'?

Ma rimani qua che se divertimo st'anno!
Un altro spesso infortunato.
C'e` Diallo che e` mancino. Se prendono Skriniar, avanza.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 14:27 dopo wijnaldum quale potrebbe essere un buon dc scarto delle big?
non bailly, un colpo alla wijnaldum
Nessuno fa'lo sborrone.. nessuno ha mai detto che dobbiamo vincere lo scudetto,ma l obiettivo è la Champions..e credo che la squadra allestita ci possa arrivare,poi con tutte le variabili possibili tra cui il mondiale, tutto può succedere.. ma ditemi come non si può essere gasati dopo una campana acquisti del genere.. Chi di noi se l aspettava?jsl14 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:16 Ragazzi nonostante la squadra che si delinea è molto forte (Matic - Wijnaldum è una gran bella coppia) aspetterei la fine del mercato...
La Juve ha preso Di Maria e Pogba e in più al posto di un sopravvalutato come De Ligt ha preso soldi + Bremer... L'Inter non ha ceduto nessuno (per ora) e ha preso Miky e Lukaku... Non famo i soliti sboroni
Su Frattesi non so, probabilmente c'è stata proprio una chiusura da parte della Roma a riprendere il discorso. Io terrei sempre d'occhio i profili di Torreira, Aouar e Saul nel caso riuscissero a piazzare due o più centrocampisti.redever ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:16 Alla fine credo pure che fatti fuori veretout diawara Villar Perez, entreranno frattesi e un vice tammy..io spero in Belotti..in pratica spenderesti soldi solo per Frattesi.... A cc avresti Matic Giorgino,in panca cristante frattesi bove... Un upgrade pazzesco
Limitandomi al giornalismo romano gente come De Cesari, Melidoni, Giubilo, si stanno rivoltando nella tomba o staranno ridendo a crepapelle.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:12 Anche Zotti sul Tempo, btw.
Un caso?
(Non c'e` niente di male eh, ma poi a TRS quando succede agli altri li chiamano "la cooperativa"...)
Per me partiamo sotto a quelle due infattijsl14 ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:16 Ragazzi nonostante la squadra che si delinea è molto forte (Matic - Wijnaldum è una gran bella coppia) aspetterei la fine del mercato...
La Juve ha preso Di Maria e Pogba e in più al posto di un sopravvalutato come De Ligt ha preso soldi + Bremer... L'Inter non ha ceduto nessuno (per ora) e ha preso Miky e Lukaku... Non famo i soliti sboroni
Ecco, quello già meglio, anche se credo che alla fine andrà a Milan o JuveJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 15:19 C'e` Diallo che e` mancino. Se prendono Skriniar, avanza.