Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da paolo67 »

paolo67 ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:12 Gli ho detto il suo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

Io per fortuna non seguo Twitter per il calciomercato ma vedendo tutto quello che postate mi rendo conto che il livello è deprimente...ho imparato che nella vita se una cosa non la si conosce è meglio tacere e parlare solo quando se ne ha contezza diretta.
Invece qui parlano tanta gente a cazzo...so giorni che danno l'affare chiuso, parlano di firma, di clinica prenotata per le visite mediche perché chissà chi gli ha raccontato una cazzata (un giornalista o un comunicatore dovrebbe sempre verificare prima).
Non ho nulla contro Ciardi, prendo lui ad esempio perché è il primo che mi è venuto sotto mano...la cosa peggiore sono i commenti "portacelo".
Screenshot_20220727_143553.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

paolo67 ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:22
Mi stavo cappottando dalla sedia 😂😂😂😂
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

siamocosì ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:08 mi fai formazione inter? per me arriva 3/4
Per me resta la squadra più forte, cosi come lo era NETTAMENTE lo scorso anno. Simone Inzaghi può essere una garanzia di insuccesso.

Formazione?

Handanovic

Skriniar
De vrij
Bastoni

Dumfries
Barella
Miky o calhanoglu
Brozovic
Gosens

Lautaro
Lukaku
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

kitarant ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:29 Io per fortuna non seguo Twitter per il calciomercato ma vedendo tutto quello che postate mi rendo conto che il livello è deprimente...ho imparato che nella vita se una cosa non la si conosce è meglio tacere e parlare solo quando se ne ha contezza diretta.
Invece qui parlano tanta gente a cazzo...so giorni che danno l'affare chiuso, parlano di firma, di clinica prenotata per le visite mediche perché chissà chi gli ha raccontato una cazzata (un giornalista o un comunicatore dovrebbe sempre verificare prima).
Non ho nulla contro Ciardi, prendo lui ad esempio perché è il primo che mi è venuto sotto mano...la cosa peggiore sono i commenti "portacelo". Screenshot_20220727_143553.jpg
condivido. Il quadro è desolante. D'altra parte su twitter è una gara quotidiana a chi riceve più like e Ciardi ci tiene molto ad avere tanti followers. Non dico che si inventi le notizie, ma certo fa comodo scrivere queste cose per attrarre curiosità. Sui commenti "portacelo" meglio non commentare
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

kitarant ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:02 Questo ha ripreso il mio post di un'ora fa 😂😂😂
Non per altro è soprannominato Furbizio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kitarant ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:11 Pensa come siamo messi a livello di comunicazione...io non me la prendo nemmeno con loro che ci provano ma con gli da credito seriamente, gli andrebbe dato il peso che si dà a un cabarettista o addirittura seppellirli con una risata. Ora che mi dici che ci guadagnano pure mi sento anche peggio...fare il comunicatore dovrebbe essere un mestiere serio.
kitarant ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:12??????
perchè con tutti i suoi limiti è un giornalista parecchio accreditato di calciomercato e escludo che abbia letto e riportato il tuo post. tra l'altro di marzio dice esattamente il contrario. avranno informazioni diverse ma nessuno dei due è dajeale o erfaina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Chaffo
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Chaffo »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:17 Di marzio su giorgino è patetico sù,ha cambiato versione 20 volte in una settimana.
Si ma se usiamo la logica la trattativa appare molto lunga, piu o meno 10 giorni ufficiali più gli altri, evidentemente qualcosa che frena la riuscita c’è altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo se avessero accettato il 50% dello stupendio.
Per Dybala abbiamo avuto delle condizioni estremamente favorevoli svincolato e con uno stipendio ancora fattibile per la Roma….per winjaldum si capiranno meglio le nostre ambizioni, perchè trovare un’alternativa di questo llivello significherebbe sborsare qualcosa come 60/70 cartoni di cartellino + ingaggio.

Voliamo bassi perchè per lottare con il vertice eliminando 23 punti di distacco non bastano dybala winjaldum e bailly oltre agli altri, quindi foguriamoci se non dovessero venire questi.

In difesa ne servirebbero 2 di titolari, a centrocampo ancora un giocatore top oltre a winjaldum, in attacco un voce abraham con il vizio del goal perchè l’inglese non è ancora cinico come dovrebbe ed ecco il motivo per cui mourinho si aspetta sempre di piu da abraham.

Capitolo terzini okay a sinistra, mentre a destra sarà tutto da vedere.

Piedi a terra perchè poi i punti si faranno in campo. Servono almeno 4 acquisti di livello.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

RolandRubix ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:32 ma poi non centra proprio nulla "fare gli sboroni"

Se un club prende Dybala, Matic e Wijnaldum senza (per ora, almeno) cedere nessuno ha fatto un grandissimo mercato.

Tra il fare gli sboroni e la sindrome di Calimero ci sono migliaia di sfumature. Cerchiamo di goderci il momento
Ci stiamo provando, ma anche tu ce la stai mettendo tutta?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Chaffo ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:35 Si ma se usiamo la logica la trattativa appare molto lunga, piu o meno 10 giorni ufficiali più gli altri, evidentemente qualcosa che frena la riuscita c’è altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo se avessero accettato il 50% dello stupendio.
Per Dybala abbiamo avuto delle condizioni estremamente favorevoli svincolato e con uno stipendio ancora fattibile per la Roma….per winjaldum si capiranno meglio le nostre ambizioni, perchè trovare un’alternativa di questo llivello significherebbe sborsare qualcosa come 60/70 cartoni di cartellino + ingaggio.

Voliamo bassi perchè per lottare con il vertice eliminando 23 punti di distacco non bastano dybala winjaldum e bailly oltre agli altri, quindi foguriamoci se non dovessero venire questi.

In difesa ne servirebbero 2 di titolari, a centrocampo ancora un giocatore top oltre a winjaldum, in attacco un voce abraham con il vizio del goal perchè l’inglese non è ancora cinico come dovrebbe ed ecco il motivo per cui mourinho si aspetta sempre di piu da abraham.

Capitolo terzini okay a sinistra, mentre a destra sarà tutto da vedere.

Piedi a terra perchè poi i punti si faranno in campo. Servono almeno 4 acquisti di livello.

C'ho caldo non me va de legge.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paolo67 ha scritto: mer 27 lug 2022, 16:38 Oggi giornata di grandi battute con Jack e Ingresso in formissima.
Me vojo suicida' co na spilla da balia, ce metto un po' ma vojo soffri' piano piano.
Guarda, se trovi "l'entratura" giusta, ce metti anche di piu` :cool:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
RolandRubix
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RolandRubix »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:37 Ci stiamo provando, ma anche tu ce la stai mettendo tutta?
io sto godendo come pochi. da anni non vedevo una Roma così ambiziosa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

step_asroma ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:32 Per me resta la squadra più forte, cosi come lo era NETTAMENTE lo scorso anno. Simone Inzaghi può essere una garanzia di insuccesso.

Formazione?

Handanovic

Skriniar
De vrij
Bastoni

Dumfries
Barella
Miky o calhanoglu
Brozovic
Gosens

Lautaro
Lukaku
togli skriniar e la loro difesa non è la stessa cosa gossens è un enorme incognita dopo un anno come l'ultimo e noi con spina o zale stiamo meglio wijaldum meglio di barella matic leggermente peggio di brozo lp7 molto ma molto meglio di chala o della salma attacchi per me stiamo là. se prendiamo un dc mancino forte frattesi e belotti dando via big jim non siamo inferiori
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Piero torri ha detto che lui sa che è già chiuso da giorni, ma lo tengono un po' a mollo per sfruttare la scia di Dybala
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

John Locke ha scritto: mer 27 lug 2022, 17:41 Piero torri ha detto che lui sa che è già chiuso da giorni, ma lo tengono un po' a mollo per sfruttare la scia di Dybala
bah... sarà...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi