Mercato estivo 2022
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Questa cosa di Wijnaldum che tutti danno per fatta in effetti inizia a puzzare di Xhaka
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabe ci so pure trattative che vanno per le lunghe e che vanno a buon fine
Poi ognuno vede i fantasmi dove vuole
Poi ognuno vede i fantasmi dove vuole
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è che sono trattative. Possono andare a buon fine o meno. Chi scrive o dice di accordo definito, lo fa solo per anticipare la notizia e non prendere il buco. Ormai il giornalismo è questo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Pure @Chaffo versione romanista razionale che ragiona e non sbrocca invettive dovevo vedere...Chaffo ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 17:35 Si ma se usiamo la logica la trattativa appare molto lunga, piu o meno 10 giorni ufficiali più gli altri, evidentemente qualcosa che frena la riuscita c’è altrimenti avrebbero già chiuso da un pezzo se avessero accettato il 50% dello stupendio.
Per Dybala abbiamo avuto delle condizioni estremamente favorevoli svincolato e con uno stipendio ancora fattibile per la Roma….per winjaldum si capiranno meglio le nostre ambizioni, perchè trovare un’alternativa di questo llivello significherebbe sborsare qualcosa come 60/70 cartoni di cartellino + ingaggio.
Voliamo bassi perchè per lottare con il vertice eliminando 23 punti di distacco non bastano dybala winjaldum e bailly oltre agli altri, quindi foguriamoci se non dovessero venire questi.
In difesa ne servirebbero 2 di titolari, a centrocampo ancora un giocatore top oltre a winjaldum, in attacco un voce abraham con il vizio del goal perchè l’inglese non è ancora cinico come dovrebbe ed ecco il motivo per cui mourinho si aspetta sempre di piu da abraham.
Capitolo terzini okay a sinistra, mentre a destra sarà tutto da vedere.
Piedi a terra perchè poi i punti si faranno in campo. Servono almeno 4 acquisti di livello.
Peraltro discorso impeccabile, non e' che t'hanno hackerato l'account?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque io credo che per Gini si stia facendo lo stesso lavoro che si è fatto nelle altre trattative, una volta capito che la trattativa è fattibile ci si siede al tavolo e si prova a chiudere ma la Roma metterà un limite a tutto, a quel limite se il PSG non accetta finisce come frattesi anche se in questo caso le parti sembrano molto più vicine quindi le probabilità di chiudere sono molto più alte anche nel breve visto che trattano in questo momento. Alla fine il PSG lo ha preso gratis quindi se noi gli paghiamo una piccola quota per il prestito loro ci fanno subito plusvalenza e ci pagano la parte di stipendio che gli chiediamo noi, secondo me si può chiudere con un prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni(champions?) con parte dell'ingaggio pagato dal PSG... quindi tipo 3 il prestito, 7 il riscatto e 4-5/5+bonus pagati dalla Roma e il resto da loro. Il punto importante è capire come gestiamo l'ingaggio se dovesse scattare il riscatto, io vedo più problemi sul giocatore che sul psg.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Almeno ne sei conscioRolandRubix ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 18:16 sì io sono supponente, anche se sono un caprone ignorante.

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Cosi' ti voglio.
Benvenuto Schouten.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
giuro che manco ho letto cosa ha detto
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
È uguale qui ehClaudio_asr ha scritto: ↑mer 27 lug 2022, 19:20 vabbè xhaka non ricordo nessuno che lo desse per fatto, solo che avevamo l'accordo col calciatore e alla lunga sarebbe venuto
Sembra tutto fatto, il giocatore vuole venire, ma in realtà le società l'accordo ancora non lo hanno trovato
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Può esse xhaka o come smalling che alla fine arriva
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se arriva come è arrivato smalling praticamente posa la roba a trigoria e parte per il mondiale
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante