Ma se la Juve è disposto a prestare Arthur e pagare più di metà ingaggio io ci farei un pensierino e al Valencia je darei Diawara in prestito, com'era negli accordi di dicembre!
Io sto tranquillo perché pierino ha detto che quando le cose vanno troppo per le lunghe c’è da ave paura.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
CoreDeRoma ha scritto:Ma se la Juve è disposto a prestare Arthur e pagare più di metà ingaggio io ci farei un pensierino e al Valencia je darei Diawara in prestito, com'era negli accordi di dicembre!
Al Valencia piazzamo Perez e Diawara quando prenderemo Guedes dopo aver venduto Zaniolo.
Comunque anche Fendi ha pubblicato storie e foto di ieri sera sul proprio profilo, nonché del giocatore stesso griffato Fendi linea as Roma li al Colosseo Quadrato.
Fendi pure altri 20 milioni di follower.
Anche Adidas ieri ha commentato Dybala, per carità è un suo testimonial ma credo sia un ulteriore indizio anche di quello sponsor.
Iniziamo ad avere una portata internazionale e con i giocatori questo conta, vedi già solo la presenza di Mourinho.
Io sono fiducioso che wijnaldum a breve sarà nostro e ci potremmo iniziare a divertire, anche se io il 25 maggio ho già incominciato, e come ha detto il capitano il giorno della finale, mi è piaciuto e vorrei continuare.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?