Ma quale incognita?
Lukaku quest'anno tra campionato e coppe ha fatto 46 presenze per un totale di oltre 2500' giocati
Ma quale incognita?
Quanto ti pagano per prenderlo?skotos ha scritto: Lo Celso ora come ora non saprei dove metterlo, ma come rapporto qualità prezzo non c’è migliore affare in giro.
qualche considerazione. Manca un secondo portiere che ti da tranquillita. Senesi o bailly mi assicuri che panchinaro ibanez? Frattesi a quanto?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 15:13 Rui Patricio, SVILAR, BOER
Mancini, Smalling, Ibanez, BAILLY, SENESI
CELIK, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski
MATIC, WIJNALDUM, Pellegrini, FRATTESI, Cristante, Bove
Abraham, DYBALA, Zaniolo, BELOTTI, El Sharaawy
Wijnaldum e Bailly in prestito
Kumbulla out in prestito con diritto
Vina+soldi per Senesi
Out Veretout e Kluivert, in Frattesi con ricompra su Volpato
Out C. Perez definitivo, Shomurodov al Bologna in prestito con diritto
Belotti a p. 0
Fai uscire Veretout, Kluivert, ecc che sono cmq stipendi alti. E Kumbulla, Vina e Shomurodov che sono ingaggi significativi.
Shomu o gli sta sugli zebedei, o hanno ricevuto una offerta.il_noumeno ha scritto:Anche Veretout e Shomu non partono ho letto
Nel senso che non li cediamo o nel senso che non vanno stasera?
Per il portiere hanno fatto la loro scelta - e` impossibile pensare che ne prendano un altro.Ezechiele lupo ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 15:22 qualche considerazione. Manca un secondo portiere che ti da tranquillita. Senesi o bailly mi assicuri che panchinaro ibanez? Frattesi a quanto?
Il problema è che per venderli c'è bisogno che qualcuno li compra!Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 15:24 Fai uscire Veretout, Kluivert, ecc che sono cmq stipendi alti. E Kumbulla, Vina e Shomurodov che sono ingaggi significativi.
[...]
E cmq recuperi sulle cessioni dei cartellini, perche` cedi interamente Veretout, Kluivert e C. Perez e compri solo dei 'pezzi' di Senesi e Frattesi.
E chissà se verrà mai trovata, a questo punto.
Pensavo anche io. Anche se andando a vedere chi ha iniziato con l'Ascoli ieri, non c'erano ne Veretout, ne Shomurodov, ne C. Perez. Io mi immaginavo piu` che tenesse sulla pista di decollo quelli non titolarissimi che aveva impiegato ieri... Se avesse tenuto a Roma Veretout dopo averlo usato ieri dall'inizio non mi sarei fatto venire il dubbio, se lo facesse ora ci penserei.Tony Brando ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 15:26 Non mi farei illusioni su chi non parte, essendo una singola partita e non un ritiro è inutile portare 25 giocatori. Porteranno il minimo.
'mazza JV riparte alla grande...