Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:33 Vojo mori’, ma adesso proprio

Immagine
Partecipa pure " l asso di Roma " che te lo vuoi perde?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Calciomercato Roma: l'arrivo di Wijnaldum sblocca Veretout. Il francese verso il Marsiglia
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:55 Fareste il cambio Zaniolo De Ketelaere al di là di discorsi tecnici?
Che significa al di là dei discorsi tecnici?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:53 Così non te lo dannoooooooo.
O credi che il Sassuolo, dopo aver venduto Scamacca a 36+6, sia disposto ad abbassare le pretese?
Che io sappia, Pinto 15+Volpato, per una valutazione del 70% vicina ai 20mln, non li ha offerti.

Al massimo si e` spinto a 12+Volpato, per una valutazione del 70% vicina ai 16/17.

Il nodo, da quanto ho capito, e` che pee loro la valutazione del 100% e` dai 30 in su, per Pinto oscilla tra i 20 e i 25.

Con 15+Volpato rispecchieresti quasi completamente la valutazione che fanno loro, cosa che da quanto si apprende leggendo i racconti della trattativa, non e` ancora mai avvenuta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ma Volpato vale solo 5 milioni?
Chiedo
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

John Locke ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:58 Partecipa pure " l asso di Roma " che te lo vuoi perde?
Mentre cucina l'abbacchio? Era mejo lo stendino
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

John Locke ha scritto: gio 28 lug 2022, 16:00 Ma Volpato vale solo 5 milioni?
Chiedo
Po' esse fero e po' esse piuma, quindi ad oggi mi sembrerebbe una valutazione consona.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:59 Calciomercato Roma: l'arrivo di Wijnaldum sblocca Veretout. Il francese verso il Marsiglia
Fonte?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Che poi anni fa una sorta di canale del forum con una diretta dove si interveniva me la ricordo io o sto sognando?

Sai le risate a spiegare la differenza tra acquisto e parametro zero. .
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 lug 2022, 16:03 Po' esse fero e po' esse piuma, quindi ad oggi mi sembrerebbe una valutazione consona.
Per me 5 è poco poco,

È il più forte della scorsa primavera, qualche scampolo di partita con gol l ha fatto..
Mmm me pare regalato a 5
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

red5788 ha scritto: gio 28 lug 2022, 14:47 Carles Perez non parte con la squadra, è in uscita a breve.
Kluivert potrebbe andare al Galatasaray per 12M.
red5788 ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:49 Sia Eldor che Veretout si sono allenati questa mattina, se non li hanno convocati è perchè staranno uscendo a breve.
Non mi fate illudere.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:59 Che io sappia, Pinto 15+Volpato, per una valutazione del 70% vicina ai 20mln, non li ha offerti.

Al massimo si e` spinto a 12+Volpato, per una valutazione del 70% vicina ai 16/17.

Il nodo, da quanto ho capito, e` che pee loro la valutazione del 100% e` dai 30 in su, per Pinto oscilla tra i 20 e i 25.

Con 15+Volpato rispecchieresti quasi completamente la valutazione che fanno loro, cosa che da quanto si apprende leggendo i racconti della trattativa, non e` ancora mai avvenuta.
Io invece ho capito che l'offerta di Pinto era proprio quella, più o meno: 15 (che :0.7=21.4) più Volpato.
E che qui si è chiuso il discorso, appunto perché loro lo valutano almeno 30
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

John Locke ha scritto: gio 28 lug 2022, 16:04 Che poi anni fa una sorta di canale del forum con una diretta dove si interveniva me la ricordo io o sto sognando?

Sai le risate a spiegare la differenza tra acquisto e parametro zero. .
Io la ricordo sul forum opliti deviazione di tutti con soros
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

red5788 ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:49 Sia Eldor che Veretout si sono allenati questa mattina, se non li hanno convocati è perchè staranno uscendo a breve.
Temo che questi escono, fanno la passeggiata e tornano 😂😂😂
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

il_noumeno ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:33 Vojo mori’, ma adesso proprio

Ahhhhh er sabatini sale di livello eh??? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi