Mercato estivo 2022
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Oddio pure Shomu non è partito… miracolo…
Se escono i tre out per Gini e Belotti grande festa
Se escono i tre out per Gini e Belotti grande festa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
matic cristante wijnaldum frattesi e al limite bove gli altri tutti viaCoreDeRoma ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:26 Non ho capito, ma quanti centrocampisti dovremmo comprare? Famo una squadra di soli centrocampisti?
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo si sono d'accordoJack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:27 Secondo me partiamo dal presupposto sbagliato e cioe` che il Sassuolo abbia la necessita` di adeguarsi a una valutazione corretta (quale che sia il valore che gli diamo, la` poi entra in gioco la differenza di opinione tra di noi).
Hanno fatto i soldi con Scamacca. E manco di base ne avevano bisogno per tirare a campare. Hanno altri 4 giocatori loro al 100% da vendere che sono richiesti se proprio gli serve. Il contratto con Frattesi scade nel 2026.
Dobbiamo proprio partire dall'assunto che lo vendono solo se chi compra si adegua alla loro iper-valutazione, in base a questi fattori.

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ma se Volpato lo valuti 5, 5 sono, indipendentemente dal fatto che acquisti solo il 70% di Frattesi. Sennò lo valuti 7
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:
Io non lo so se in un mese la Roma riuscirà a dare via tutti i centrocampisti che ha. Anche perché mi pare che la trattativa per Villar al Monza si sia arenata, Coric non è stato chiesto da nessuno, Diawara rifiuta tutte le destinazioni... boh secondo me dopo Georginio dovemo un attimo concentrasse sulle uscite!

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il problema carlo non è quanto valuti volpato ma quanto devi pagare frattesi. se loro dicono 30 tu devi tirare fuori 21. puoi dargli 21 cash puoi dargli 7 giocatori da 3 mil puoi dargli uno da 21. sempre 21 devi dargli. se volpato vale 5 devi aggiungere 16. è matematica non un'opinione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
diawara è fuori rosa e non conta. se riesci a piazzarlo bene altrimenti fa come fazio e santon lo scorso anno. darboe è rotto e non conta. restano villar e veretout. il primo in qualche modo lo piazzi al limite in prestito. veretout è il discrimine per l'arrivo di frattesi. se va via quello entra altrimenti resti con lui come 4/5CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:35 Io non lo so se in un mese la Roma riuscirà a dare via tutti i centrocampisti che ha. Anche perché mi pare che la trattativa per Villar al Monza si sia arenata, Coric non è stato chiesto da nessuno, Diawara rifiuta tutte le destinazioni... boh secondo me dopo Georginio dovemo un attimo concentrasse sulle uscite!
- stranezze
- Campione
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche Torri ha la mia stessa paura Juve per Wijnaldum...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me Torri sembra che stia tentando la carta "buciodeculo" buttando la sta cosa di cui non ha nessuna notizia per poter dire, semmai succedesse, questa l'ho presa quando tutti dicono il contrario.
Tanto buca più buca meno...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
I punti a favore del sassuolo sono totalmente azzerati dal mio punto 1Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:24 Non sottovaluterei neanche i punti a favore del Sassuolo:
1) Non ha l'esigenza economica di venderlo quest'anno. Non ce l'aveva prima e meno che mai ce l'ha dopo Scamacca al West Ham.
2) Anche se quest'esigenza si manifestasse in futuro, ha giocatori suoi al 100% da vendere che hanno mercato. Ma mica 1 o 2 eh: Berardi, Raspadori, Traore, M. Lopez. Avoglia a scegliere.
3) Il giocatore non e` abbastanza vicino alla scadenza del contratto da poter esercitare una pressione significativa che li metta alle spalle al muro per una cessione. Scade nel 2026, lui puo` voler venire alla Roma quanto gli pare ma con 4 anni di contratto davanti ha poco potere negoziale nella decisione.
4) Il giocatore non e` avanti con gli anni che possono pensare che sia verosimile se non probabile che la sua quotazione di mercato si abbassi. Anzi, e` piu` probabile che se aspettano un altro anno o due, con il loro 70% faranno ancora di piu` (che e` il motivo per cui in questa finestra il 70% lo iper-valutano rispetto al valore attuale).
A noi Frattesi non serve
Quindi se vogliono darcelo bene
Se no se lo tenessero, scontento, e ci versassero il 30% quando qualche scemo gli darà 35M
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Veretout lo vendi e villar, diawara e darboe non li consideroCoreDeRoma ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:26 Non ho capito, ma quanti centrocampisti dovremmo comprare? Famo una squadra di soli centrocampisti?
Alla fine se tutto va come spero starai con Matic, Cristante, Wijnaldum, Frattesi e Bove
Sono 4 (e bove) per 2 ruoli
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
E che fai, non compri perché hai in rosa (anzi fuori rosa) quella merda?CoreDeRoma ha scritto: ↑gio 28 lug 2022, 17:35 Io non lo so se in un mese la Roma riuscirà a dare via tutti i centrocampisti che ha. Anche perché mi pare che la trattativa per Villar al Monza si sia arenata, Coric non è stato chiesto da nessuno, Diawara rifiuta tutte le destinazioni... boh secondo me dopo Georginio dovemo un attimo concentrasse sulle uscite!
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Comunque veretout un anno fa giocava nella Francia campione del mondo.
Così per ricordarlo..
Se dovesse restare e non venire frattesi ( una buona stagione in serie A ) c'è di peggio insomma
Così per ricordarlo..
Se dovesse restare e non venire frattesi ( una buona stagione in serie A ) c'è di peggio insomma