Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 28 lug 2022, 17:36 il problema carlo non è quanto valuti volpato ma quanto devi pagare frattesi. se loro dicono 30 tu devi tirare fuori 21. puoi dargli 21 cash puoi dargli 7 giocatori da 3 mil puoi dargli uno da 21. sempre 21 devi dargli. se volpato vale 5 devi aggiungere 16. è matematica non un'opinione
Ok lasciamo perdere. Il fatto è che la trattativa si è arenata e quindi evidentemente la distanza tra domanda e offerta è troppo grande per essere ricucita
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ok
Immagine
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Will.i.am ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:00 E che fai, non compri perché hai in rosa (anzi fuori rosa) quella merda?
Eh no Pinto non è multitasking
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

"Che fuuuu
volevo lo Zaniolo e ho il Veretouuuut" semicit.
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:02 Ok lasciamo perdere. Il fatto è che la trattativa si è arenata e quindi evidentemente la distanza tra domanda e offerta è troppo grande per essere ricucita
per me non si è affatto arenata. per me hanno già accordo. ma frattesi è il sostituto di veretout. se esce veretout entra lui. nel frattempo stanno facendo il titolare. il sassuolo sa che a 30 non lo vende. e che se lo vende a 30 te ne deve dare 9. quindi alla fine si prenderà 20/21 sotto forma di volpato più una 15ina
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Will.i.am ha scritto: gio 28 lug 2022, 17:57 I punti a favore del sassuolo sono totalmente azzerati dal mio punto 1

A noi Frattesi non serve
Quindi se vogliono darcelo bene
Se no se lo tenessero, scontento, e ci versassero il 30% quando qualche scemo gli darà 35M
Ma infatti a occhio non mi pare un affare che si fara`, non ci sono volonta` o esigenze che collimano in maniera particolare.
La Roma non ha bisogno di Frattesi.
Il Sassuolo non ha bisogno di vendere Frattesi a cifre 'normali'.
Frattesi vorrebbe venire alla Roma, ma ha un contratto fino al 2026.

Mentre per dire Wijnaldum devono trovare la quadra ma e` nell'interesse del PSG, della Roma e di Wijnaldum che l'affare si faccia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

la roma avrà bisogno di frattesi qundo esce veretout, alla roma fa comodo per le liste un giocatore del vivaio, il sassuolo non troverà qualcuno che gli dia 30 cash e se lo trovasse dovrebbe sganciarne 9 a noi, volpato è un giocatore interessante sul quale fare plusvalenza (anche con noi) in un paio di anni.
io penso che al contrario di quel che dite tutto depone per il suo arrivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

jsl14 ha scritto: gio 28 lug 2022, 17:43 Anche Torri ha la mia stessa paura Juve per Wijnaldum...
Ecco, questa è una bella notizia.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pensavo che l'unica paura di pierino fosse l'esaurimento del buffet.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

simone ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:24 Shomu o gli sta sugli zebedei, o hanno ricevuto una offerta.

O entrambi.....

uzbekistan e israele tutto a posto diplomaticamente? magari è una questione di visto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:06 per me non si è affatto arenata. per me hanno già accordo. ma frattesi è il sostituto di veretout. se esce veretout entra lui. nel frattempo stanno facendo il titolare. il sassuolo sa che a 30 non lo vende. e che se lo vende a 30 te ne deve dare 9. quindi alla fine si prenderà 20/21 sotto forma di volpato più una 15ina
:D Spero che tu sia un veggente ma sinceramente ci credo poco... molto poco
Ultima modifica di karlem il gio 28 lug 2022, 18:15, modificato 1 volta in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

fabiozeman ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:12 uzbekistan e israele tutto a posto diplomaticamente? magari è una questione di visto
Lo stanno vendendo Shomu ed al suo posto prendono Belotti, come avevo detto qualche giorno fa. (Vado ad intuito eh)
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Detto questo, visti i rapporti Al-Khelaïfi/Agnelli credo che la Juve sia l’ultimo dei problemi su Wijnaldum.

La mia paura è qualche inglese di medio/alto livello.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:07 Ma infatti a occhio non mi pare un affare che si fara`, non ci sono volonta` o esigenze che collimano in maniera particolare.
La Roma non ha bisogno di Frattesi.
Il Sassuolo non ha bisogno di vendere Frattesi a cifre 'normali'.
Frattesi vorrebbe venire alla Roma, ma ha un contratto fino al 2026.
Per me invece è un affare che si fa perché è troppo ben preparato con la storia del 30%
Il sassuolo non riceverà una proposta cash di 30
Mentre noi tra 30% e qualche contropartita si può arrivare verso quella cifra
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ok
N.D.Walsch
Rispondi