Politica italiana

Rispondi
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Elezioni 2013: forum provvisorio

Messaggio da pisodinosauro »

scusate non intervengo più per non essere scortese...divento sempre poco sereno.

e poco lucido quando si contrappone SB con Bersani o roba del genere

e non volgio essere bannato.

a dopo il voto finale

Ciao
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Il Piso ha scritto:
diciamo che Bersani non ha suoi propri interessi da difendere....
i suoi, non lo so, dei suoi amici SI.
sul discorso liberalizzazioni taxi ti posso scrivere un post di 20 cm su come AVEVANO l'INTERESSE di liberalizzare,
ma per loro e per i loro amici, non per gli utenti come volevano farvi credere....

ma il discorso si fa lungo e non ne ho nemmeno troppa voglia...
Ultima modifica di fabio656 il lun 25 feb 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

fabio656 ha scritto: ma parli dello stesso P D che come prima (e unica) legge nel 2007 ha fatto l'indulto (per far contento mastella) per poi cadere miseramente al successivo consiglio dei ministri?

..e MPS ? chi se l'è magnati i soldi dei contribuenti? è colpa di B pure li?

dai su, fanno tutti pietà.....a me fa specie che i politici attuali vengono ancora difesi....
ERRATA CORRIGE

L'indulto è stato votata a maggioranza larghissima nel 2006, quando il centro-sinistra che andava da Dini a Bertinotti, aveva una maggioranza risicatissima e l'indulto è una legge che non può essere votata a maggioranza.

L'MPS? Hai letto la lettera in cui si dichiarava che Verdini fosse a perfetta conoscenza della situazione di MPS? Sai chi ha finanziato la prima grande costruzione di B., ossia Milano2? Bravo, MPS.
Sai qual è uno dei migliori correntisti di MPS? Bravo, B.

Il resto è demagogia. Per carità il PD non è immune da colpe, personaggi come D'Alema, Fioroni e la Bindi non mi rappresentano affatto, ma per favore se guardiamo altrove c'è il nulla. IL NULLA.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Comunque quel 9/10% di Monti in qualche misura mi inquieta, mi ricorda i tempi di Bettino.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Alevt86 ha scritto: ERRATA CORRIGE

L'indulto è stato votata a maggioranza larghissima nel 2006, quando il centro-sinistra che andava da Dini a Bertinotti
passando per Bersani, franceschini, Rosy bindi e finocchiaro (ci sono ancora tutti)......
Daje Rudi !!!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Appunto il problema è la liberalizzazione tentata delle licenze dei taxi. Cosa che ha provato a fare senza alcun successo anche il Governo Monti.
Stesso dicasi per le farmacie, per fortuna che il dannato PD ha permesso almeno la vendita dei farmaci da banco nella GDO facendo crollare i prezzi di quei farmaci.

Non mi sembra ci sia la serenità per commentare qui. Per chi vuole, sono di là ;)
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Alevt86 ha scritto: L'MPS? Hai letto la lettera in cui si dichiarava che Verdini fosse a perfetta conoscenza della situazione di MPS? Sai chi ha finanziato la prima grande costruzione di B., ossia Milano2? Bravo, MPS.
Sai qual è uno dei migliori correntisti di MPS? Bravo, B.
uno che dichiara di guadagnare 680.000 al giorno, penso sia il miglior correntista in qualsiasi banca italiana....
Daje Rudi !!!
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

fabio656 ha scritto: il capo UE è una persona, non è un d*o. e come normalissima persona ha le sue preferenze.
Infatti non ho detto che c'aveva il rosario in mano.
Ho detto che aveva sconsigliato di votarlo.
Ma magari ha espresso, INVOLONTARIAMENTE, anche l'opinione dei mercati.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Alevt86 ha scritto:Appunto il problema è la liberalizzazione tentata delle licenze dei taxi.
te lo ripeto, l'interesse era ben altro che far uscire qualche taxi in piu per gli utenti....

- pensa solo quante COOPERATIVE taxi in piu si sarebbero create...
- pensa quante MACCHINE in piu in Italia avrebbero venduto (guardacaso Fiat - MONTEZEMOLO)...
- pensa quante ASSICURAZIONI in piu si sarebbero fatte (ALTRI SOLDI ALLE ASSICURAZIONI)
- pensa quante TESSERE CGIL-CISL-UIL in piu avrebbero fatto con un numero incredibile di taxi in altrettante cooperative con autisti A BUSTA PAGA e sindacalizzati.
- pensa che il TASSISTA PADRONCINO andava scomparendo per dar posto ai taxi industriali (MONTEZEMOLO E DELLA VALLE) che facevano aziende
Taxi (CON FINANZIAMENTI MILIARDARI EUROPEI) con autisti pagati una miseria e costretti a stare 20 ore nel traffico (stile USA)..

e tante altre belle cose.......ma lasciamo stare....
Ultima modifica di fabio656 il lun 25 feb 2013, 16:05, modificato 1 volta in totale.
Daje Rudi !!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

porcaccia ha scritto:Il risultato di B. se fosse confermato sarebbe piuttosto sorprendente, vorrebbe dire che un grosso numero d'italiani crede ancora a babbo natale.
Se si fosse votato fra un anno, probabilmente avrebbe rivinto. :ssss:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

fabio656 ha scritto: te lo ripeto, l'interesse era ben altro che far uscire qualche taxi in piu per gli utenti....

- pensa solo quante COOPERATIVE taxi in piu si sarebbero create...
- pensa quante MACCHINE in piu in Italia avrebbero venduto (guardacaso Fiat - MONTEZEMOLO)...
- pensa quante ASSICURAZIONI in piu si sarebbero fatte (ALTRI SOLDI ALLE ASSICURAZIONI)

A parte Unipol le piu' grosse compagnie italiane sono di destra. Con membri dei partiti in CDA.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

berlusconi al 30 per cento? che popolo di ritardati. Ancora che difendete il suffragio e la democrazia rappresentativa...se c'andavano i miei cani a votare era meglio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Pare che il movimento di Grillo non riesca a sfondare il 20%.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Comunque fabbiè, dici che non lo voti, ma c'hai l'identikit perfetto dell'elettore PDL.
Poi può darsi che mi sbaglio.
La liberalizzazione dei taxi è una cosa che ha provato a fare anche Monti con il governo tecnico attuale. E non dirmi che lui ha interesse con le cooperative rosse. Idem per le farmacie.
Semplicemente alcune categorie in Italia non si possono o non si vogliono toccare.

Buona giornata a tutti
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ALEX82 ha scritto:
A parte Unipol le piu' grosse compagnie italiane sono di destra. Con membri dei partiti in CDA.
intendo dire che anche il P D soffre (E MOLTO) le pressioni per far fuori il piccolo e far entrare nei mercati li grosso.
Daje Rudi !!!
Rispondi