Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Skiba
Spada de foco
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:22 torreira 1,65 per 60 kg
Di certo nemmeno l'olandese è grosso, però
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Snejder, Modric, Makelele, Deco, Maniche e Alenitchev

Tutti schifati da mou
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Mourinho li vuole bravi ed atleticamente preparati. Vuole Wijnaldum che è 1.75, al Man Utd ha fatto prendere Fred che è 1.69, Essien e Cambiasso sino 1.77. Se gli portano Kanye che è 1.68 fa la ola. A Torreira più che ripassare quando cresce, credo gli abbia detto di ripassare quando diventa forte.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:55 appunto gli mancano gli ultimi 3 anni di frattesi. 2 in b e uno al sassuolo. più che volpato infatti gli darei lui. con recompra volpato prestito in b
Lo pensavo pure io ma ho sentito che il Sassuolo lo aveva chiesto ma la Roma (cioè Mou) ha rifiutato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:26 A Torreira più che ripassare quando cresce, credo gli abbia detto di ripassare quando diventa forte.
FF763150-9BC2-42FA-AB08-2E610CB98DE5.jpeg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:26 Mourinho li vuole bravi ed atleticamente preparati. Vuole Wijnaldum che è 1.75, al Man Utd ha fatto prendere Fred che è 1.69, Essien e Cambiasso sino 1.77. Se gli portano Kanye che è 1.68 fa la ola. A Torreira più che ripassare quando cresce, credo gli abbia detto di ripassare quando diventa forte.
A Vina e Quaresma e le altre vagonate di pippe che ha voluto cosa ha detto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Secondo me Mourinho Torreira se lo prenderebbe, non credo che sia stato Torreira a chiamare Mourinho onestamente..che poi è un ottimo centrocampista che da noi sarebbe titolare ad oggi (Gini escluso)
Immagine
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Francesco ha scritto: gio 28 lug 2022, 18:58 Non lo so cosa pensa Mou in generale, ma sta cosa dell'altezza mi sembra una leggenda metropolitana, anche Deco, Sneijder e Modric, tanto per fare tre nomi, non erano altissimi, anzi. Se gli porti Bernardo Silva vediamo se dice che è basso asd
Giusto, ma il fatto è che la qualità di Torreira non è paragonabile a quella di chi hai citato
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

antoniocs ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:26 Snejder, Modric, Makelele, Deco, Maniche e Alenitchev

Tutti schifati da mou
sai benissimo che c'è un mou pre inter e uno post inter snejder e modric giocavano 3/4 nel 4231 il real dietro aveva khedira e alonso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:32 Secondo me Mourinho Torreira se lo prenderebbe, non credo che sia stato Torreira a chiamare Mourinho onestamente..che poi è un ottimo centrocampista che da noi sarebbe titolare ad oggi (Gini escluso)
torreira è peggio sia di matic che di cristante infatti la viola lo ha cacato nonostante il riscatto a 15. giocatore da samp
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:32 Secondo me Mourinho Torreira se lo prenderebbe, non credo che sia stato Torreira a chiamare Mourinho onestamente..che poi è un ottimo centrocampista che da noi sarebbe titolare ad oggi (Gini escluso)
tu dici che lo ha chiamato mou? mai nella vita

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

aldodice26x1 ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:26 Mourinho li vuole bravi ed atleticamente preparati. Vuole Wijnaldum che è 1.75, al Man Utd ha fatto prendere Fred che è 1.69, Essien e Cambiasso sino 1.77. Se gli portano Kanye che è 1.68 fa la ola. A Torreira più che ripassare quando cresce, credo gli abbia detto di ripassare quando diventa forte.
Kanye non me lo ricordo...
N.D.Walsch
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Vabbè ma Giorgino?!?!

Ancora non abbiamo chiuso?

Friedkin blablabla
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:38 Kanye non me lo ricordo...
Kante'.... Maledetta presbiopia!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: gio 28 lug 2022, 19:24 Secondo me Aouar, e manco poco, ma le caratteristiche sono abbastanza diverse...
Si certo, io volevo solo un'opinione sulla facilita` dell'affare.
Anche per me e` piu` facile Aouar.
E` vero come dice @Will.i.am che in entrambi casi se 'alzi' i soldi che ti chiedono, si fa tutto.

Ma penso che ci sono piu` variabili o 'zone grigie' nel caso di Frattesi.

- la scelta del giocatore da inserire come contropartita tecnica, che puo` essere divergente tra i due club
- la valutazione economica del giocatore offerto come contropartita tecnica, che puo` essere divergente tra i due club
- la formula con cui trasferire il giocatore offerto come contropartita tecnica, che puo` essere divergente tra i due club

e soprattutto

- la durata del contratto in essere del giocatore e la situazione economica del club cedente, che mette lo stesso in condizione di fare una valutazione del giocatore che puo` essere ambigua e basata piu` sul potenziale accrescimento del valore di mercato del giocatore negli anni a venire, piuttosto che sul valore di mercato attuale

Mentre nel caso di Aouar, il club cedente sa` che deve cederlo in questa finestra di mercato per incassare, quindi il valore lo deve basare esclusivamente sul valore di mercato presente del giocatore (- una riduzione dovuta alla prossima scadenza).

Non puo` mettersi a fantasticare su "tra un anno potrebbe valere X Aouar, quindi ora lo cedo solo se mi danno almeno Y" il Lione, mentre il Sassuolo si`.

Poi magari la Roma con Wijnaldum dentro preferisce assolutamente Frattesi per caratteristiche e Aouar lo ha gia` pisciato, non lo so`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi