Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:03 per sbloccare tutto sarebbe utile lesioncina muscolare a di maria. e pregate intensamente che pogba voglia fare terapia conservativa e non intervento così non perde solo girone di andata ma anche ritorno
dalla Francia spingono per la terapia conservativa per fargli fare i mondiali, e dopo eventualmente l'operazione. asd asd asd
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a parte che ci sono le commissioni a parte l'impegno del monte ingaggi a parte che ti ho detto che devi fare 2 dc wijnaldum frattesi e belotti, a parte che non ricorderei una rosa così completa dal 3 scudetto, a parte che dan se sarà rotto il cazzo di metterci 20 mil al mese
a parte tutto questo, sul bilancio va il costo che è fatto da ammortamento del prezzo di acquisto, stipendio lordo e commissioni. non puoi pensare di fare una squadra come quella che ho scritto vendendo solo diawara veretout e le frattaglie. usciranno ibanez intorno ai 30 e zanioloi intorno ai 45/50
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

In chiusura De Ketelaere al Milan per 32+bonus +%.
Gran bel colpo, speravo che saltasse
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:11 Basta che ci portano i money eventualmente perché va sostituito
il suo ruolo (riserva di una punta) lo copri con belotti alla grande. più che sostituire lui (lo hai già sostituito con dybala secondo me) devi completare difesa e cc
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:19 In chiusura De Ketelaere al Milan per 32+bonus +%.
anche io così andavano su zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:13 dalla Francia spingono per la terapia conservativa per fargli fare i mondiali, e dopo eventualmente l'operazione. asd asd asd
il mondiale invernale sarà un massacro per certe squadre

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

paz ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:09 Per me se zaniolo rinnova lo fa con clausola o comunque con la promessa di essere ceduto una volta che la juve o x arrivi con i soldi.
Per quello che si sa, zaniolo vuole andare via, vigorelli ha rifiutato ogni proposta della Roma, la sorella ha esplicitamente detto che vuole andar via.
Giusto se succede una roba tipo: “coprimi di soldi jerry mcguire”
L'empasse è sempre stata che nessuno porta i 50/60 che la Roma chiede e il giocatore dice che se la Roma chiede 50 lui deve guadagnare una cifra che la Roma non gli offre.

Per me è palese, Dybala ha mostrato la via.

Rinnoveranno alle cifre che dice la Roma (3.5 o 4 più bonus) con una clausola (tra i 40 e i 50). Però se qualcuno porta la clausola pagata, la Roma ha la possibilità di alzarlo a 5/5.5 più bonus per annullarla.

È la formula ideale: accontenta tutti e risolve completamente l'empasse attuale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paz ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:09 Per me se zaniolo rinnova lo fa con clausola o comunque con la promessa di essere ceduto una volta che la juve o x arrivi con i soldi.
Per quello che si sa, zaniolo vuole andare via, vigorelli ha rifiutato ogni proposta della Roma, la sorella ha esplicitamente detto che vuole andar via.
Giusto se succede una roba tipo: “coprimi di soldi jerry mcguire”
Sei il secondo a dar credito alla ragazzina. Sicuro che stai mettendo la coppola quando batte il sole? asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

skotos ha scritto: ven 29 lug 2022, 12:18 per me la Juve verso fine mercato prova la zampata finale per Zaniolo. Il Tottenham non ho capito se è interessato o sono solo speculazioni dei giornalisti.
Io continuo a ritenere che a 50M sicuri distribuiti come credono sarebbe una cazzata non cederlo.
Zaniolo o rinnova o verrà venduto a gennaio. Il che ha senso, visto che da febbraio ci saranno molte meno partite.
:flag1: :sud:
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

siamocosì ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:01 basta che non frignate quando smolleranno big jim asd
Alla fine andrà al Real.Li quelli che vincono le coppe europee li prendono davvero....agli altri fanno i complimenti e gli lasciano sognare palloni d oro....
Anche se non mi stupirei di un rilancio del city...
Alla più brutta organizzeremo un triangolare
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:19 In chiusura De Ketelaere al Milan per 32+bonus +%.
Sara` fortissimo, ma 32mln per uno che ha giocato solo in Belgio sono tanti. Deve fare lo stravedi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kappone ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:08 Alla fine andrà al Real.Li quelli che vincono le coppe europee li prendono davvero....agli altri fanno i complimenti e gli lasciano sognare palloni d oro....
Anche se non mi stupirei di un rilancio del city...
Alla più brutta organizzeremo un triangolare
si potrebbe seguire le orme di cassano

karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 lug 2022, 14:13 Sara` fortissimo, ma 32mln per uno che ha giocato solo in Belgio sono tanti. Deve fare lo stravedi.
Le premesse ci sono tutte, poi naturalmente in operazioni come questa ti assumi un rischio, ma credo proprio che sia ben calcolato.

Lorenzo Lucca all'Ajax in prestito con diritto per circa 8. Bologna beffato e infuriato
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:59 L'empasse è sempre stata che nessuno porta i 50/60 che la Roma chiede e il giocatore dice che se la Roma chiede 50 lui deve guadagnare una cifra che la Roma non gli offre.

Per me è palese, Dybala ha mostrato la via.

Rinnoveranno alle cifre che dice la Roma (3.5 o 4 più bonus) con una clausola (tra i 40 e i 50). Però se qualcuno porta la clausola pagata, la Roma ha la possibilità di alzarlo a 5/5.5 più bonus per annullarla.

È la formula ideale: accontenta tutti e risolve completamente l'empasse attuale.
Infatti.
Il rinnovo non implica che lui rimanga.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

antoniocs ha scritto: ven 29 lug 2022, 13:59 Sei il secondo a dar credito alla ragazzina. Sicuro che stai mettendo la coppola quando batte il sole? asd
Ahah boh che lui voglia andare via lo ha ribadito vigorelli a neverajoy una decina di volte
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Rispondi