La roma non è la fiorentina,i friedkin non sono commisso.Sono tutta l'estate che stanno come i cagnolini a sperare che la roma accetti le loro improbabili offerte che vengono rispedite al mittente.
Mercato estivo 2022
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
La roma non è la fiorentina,i friedkin non sono commisso.Sono tutta l'estate che stanno come i cagnolini a sperare che la roma accetti le loro improbabili offerte che vengono rispedite al mittente.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
vlahovic è stato pagato cash. io so convinto che pinto e dan so incazzati neri co vigorelli e zaniolo e non vedono l'ora di toglierselo dalle palle. solo che vogliono essere ben coperti prima. un attacco pellegrini dybala belotti tammy elsha è roba da 50 gol
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma a me se lo vendono e con i soldi mi portano uno più forte favorevolissimo.Ma secondo me il tempo comincia a scarseggiare,se entro ferragosto non succede nulla in questo senso la roma non lo vende più al 1000%siamocosì ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 15:02 vlahovic è stato pagato cash. io so convinto che pinto e dan so incazzati neri co vigorelli e zaniolo e non vedono l'ora di toglierselo dalle palle. solo che vogliono essere ben coperti prima. un attacco pellegrini dybala belotti tammy elsha è roba da 50 gol
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Roma deve aumentare il numero di giocatori forti non fare +1 e -1, se parte Zaniolo devi prendere uno forte davanti che con Tammy e Dybala comporrà l'attacco anche per il 4 3 3 o 4 2 3 1, legarsi a quella fetecchia di modulo che ci ha regalato Fonseca è controproducentesiamocosì ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 15:02 vlahovic è stato pagato cash. io so convinto che pinto e dan so incazzati neri co vigorelli e zaniolo e non vedono l'ora di toglierselo dalle palle. solo che vogliono essere ben coperti prima. un attacco pellegrini dybala belotti tammy elsha è roba da 50 gol

- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DDR al Palermo vi piacerebbe?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Co la cucina palermitana rischia de annà in giro co le rotelle
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Con la media di 10 gol a testasiamocosì ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 15:02 vlahovic è stato pagato cash. io so convinto che pinto e dan so incazzati neri co vigorelli e zaniolo e non vedono l'ora di toglierselo dalle palle. solo che vogliono essere ben coperti prima. un attacco pellegrini dybala belotti tammy elsha è roba da 50 gol
Bello
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
No perché asta?CoreDeRoma ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 14:52 Lo spero anche io che possa crearsi un'asta per l'uzbeko, ma credo che sia già stato impacchettato in direzione Torino.
Prima offerta via
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Sono felice che qualcuno l'abbia colta ❤
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me sa che è ora che te arrendi. e non fai esce 1 entra 1 ma esce 0 (zaniolo non è forte) e entra 1ingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 15:05 La Roma deve aumentare il numero di giocatori forti non fare +1 e -1, se parte Zaniolo devi prendere uno forte davanti che con Tammy e Dybala comporrà l'attacco anche per il 4 3 3 o 4 2 3 1, legarsi a quella fetecchia di modulo che ci ha regalato Fonseca è controproducente
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Zaniolo e' un volubile testa di minchia di 20 anni. A quell'eta' si cambia idea da un giorno all'altro, figurati se passano sei mesi.paz ha scritto: ↑ven 29 lug 2022, 13:09 Per me se zaniolo rinnova lo fa con clausola o comunque con la promessa di essere ceduto una volta che la juve o x arrivi con i soldi.
Per quello che si sa, zaniolo vuole andare via, vigorelli ha rifiutato ogni proposta della Roma, la sorella ha esplicitamente detto che vuole andar via.
Giusto se succede una roba tipo: “coprimi di soldi jerry mcguire”
Se non lo cedono adesso temo ce lo troveremo sul groppone a lungo termine.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E si comunque la zampata della gobba e' sempre da temere. D'altra parte dopo averci gentilmente lasciato Dybala siamo in debito di riconoscenza.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini