Mercato estivo 2022
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quanti cazzo de passi c'ha sta trattativa
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo di un inserimento del Liverpool
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
nessun inserimento del Liverpool. E'semplicemente il tweet di un giornalista, tifoso del Liverpool, che scrive testualmente
"Il Liverpool potrebbe fare bene a considerare di riportare Georginio Wijnaldum a breve termine in risposta all'infortunio di Alex Oxlade-Chamberlain.
Il PSG sembra interessato a lasciarlo in prestito ed è un giocatore che conosce il sistema e che Jürgen Klopp conosce bene"
"Il Liverpool potrebbe fare bene a considerare di riportare Georginio Wijnaldum a breve termine in risposta all'infortunio di Alex Oxlade-Chamberlain.
Il PSG sembra interessato a lasciarlo in prestito ed è un giocatore che conosce il sistema e che Jürgen Klopp conosce bene"
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe un bel guaio, ma confido sul fatto che se lui ha voluto andarsene non abbia molta voglia di tornarci dopo un anno...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
credo che ognuno possa scrivere la sua senza dover cambiare i destini di una trattativa di mercato.
Come se io scrivessi che la Roma farebbe bene a considerare l'idea di prendere Paredes, che sta trattando la Juve, e allora la Roma si sarebbe inserita nella corsa a Paredes.
Capisco, seppure fino a un certo punto, l'ansia. Però almeno facciamocela venire per un inserimento reale, non per un parere di soggetti terzi.
Come se io scrivessi che la Roma farebbe bene a considerare l'idea di prendere Paredes, che sta trattando la Juve, e allora la Roma si sarebbe inserita nella corsa a Paredes.
Capisco, seppure fino a un certo punto, l'ansia. Però almeno facciamocela venire per un inserimento reale, non per un parere di soggetti terzi.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Si sbloccherà qualcosa da lunedì con una mensilità in meno da pagare a tutti…
Kluivert così rognoso da cedere non me l’aspettavo mentre Villar E Diawara si visto che nessuno vuole rischiare di comprarli…
Kluivert così rognoso da cedere non me l’aspettavo mentre Villar E Diawara si visto che nessuno vuole rischiare di comprarli…
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti l'unica cosa inspiegabile è proprio Kluivert. Viene comunque da una buona stagione al Nizza, ha dietro un'agenzia di procuratori importante ed è giovane. Villar ha giocato solo 4 mesi in carriera, Diawara ha fatto la cazzata di rifiutare il Wolverampton lo scorso anno e non ha mai giocato oltre ad avere uno stipendio alto. Resta Perez che si è impuntato sul Celta che lo vuole solo in prestito con diritto. Per Villar e Perez le difficoltà sono nella formula.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Temo che per kluivert la Roma stia chiedendo troppo.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 14:07 Infatti l'unica cosa inspiegabile è proprio Kluivert. Viene comunque da una buona stagione al Nizza, ha dietro un'agenzia di procuratori importante ed è giovane. Villar ha giocato solo 4 mesi in carriera, Diawara ha fatto la cazzata di rifiutare il Wolverampton lo scorso anno e non ha mai giocato oltre ad avere uno stipendio alto. Resta Perez che si è impuntato sul Celta che lo vuole solo in prestito con diritto. Per Villar e Perez le difficoltà sono nella formula.
Penso che se ci fai 6/7 è assai
Ultima modifica di antoniocs il sab 30 lug 2022, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- RolandRubix
- Campione
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions: