Lo venderei anche a 7 mln, cosi come non mi impunterei con l'OM per Veretout per farci quei 2 mln in più...ma capisco che non si ragiona così, avranno le loro buone ragioni per imputarsi.
Mercato estivo 2022
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io chiederei meno e mi farei dare una % rivendita. Per me diventerà un buon giocatore da almeno 20m un giorno… se si trova una squadra
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se è vera la cosa che rinuncerebbe a quei bonus non c'è alcun bisogno di attendere lunedì e si potrebbe chiudere in queste ore.Poi oh se bisogna aspettare altre 48 ore non credo sia un problema.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Da qui a lunedì potremmo fare almeno altri 78 passi in avanti che renderebbero decisive le prossime 48 ore per lo sbarco a Roma del giocatore.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 14:21 Se è vera la cosa che rinuncerebbe a quei bonus non c'è alcun bisogno di attendere lunedì e si potrebbe chiudere in queste ore.Poi oh se bisogna aspettare altre 48 ore non credo sia un problema.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo fra 5 mesi può firmare da parametro zero, chi te li dà 12/14?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Il momento che la Roma inizia a chiedere 10+2 di bonus difficili per me si fà in pochi giorni.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Anche perché di prossime 48 ore ne sono uscite al momento solo un paio. Se non arriviamo ad almeno 5 non mi sentirei a mio agio.Tony Brando ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 14:26 Da qui a lunedì potremmo fare almeno altri 78 passi in avanti che renderebbero decisive le prossime 48 ore per lo sbarco a Roma del giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
In realtà il contratto di prestito con il Nizza prevedeva che nel caso il giocatore fosse tornato a Roma, la scadenza sarebbe stata prorogata di un anno.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia stata una mossa riuscita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che c'è un rinnovo automatico di un anno, quindi dovrebbe scadere nel 2024, ma potrei sbagliarmi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e pensa quanti altri post Angelino cosi`...Tony Brando ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 14:26 Da qui a lunedì potremmo fare almeno altri 78 passi in avanti che renderebbero decisive le prossime 48 ore per lo sbarco a Roma del giocatore.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
volevo dire a @Jack l'Irlandese che Werner e' sul mercato, pareanche in prestito con diritto
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Com’è ‘sto Casadei dell’Inter che pare interessi al Chelsea?
@bibiroma @aldodice26x1 @altri utenti che abbiano un’idea in merito?
@bibiroma @aldodice26x1 @altri utenti che abbiano un’idea in merito?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Eh lo sò e 'sta cosa è un problema se lo devan tenere un altro anno e ce lo danno insieme a 50mln per Abraham nel Giugno 23