paz ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:38
Boh spero che tu abbia ragione, ma non conterei sull’ipotetico conflitto per la suoerlega
Qua si tratta di maiali in doppiopetto
Io credo che lo sceicco del PSG la superlega fatta sopra la sua testa se la sia abbastanza legata al cazzo, da tutta una serie di dettagli.
Di sicuro un favore alla juve non lo fa volentieri, il che non vuol dire che si rifiuterebbe di fare un affare con loro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:38
Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.
Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.
Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
Te fai sempre prende la mano.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Non se lo è accollato nessun o manco a gratis e lo dobbiamo prendere noi?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
DanieleAsR ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:40
Ma non era il Liverpool oggi il fantasma?
No, la news era di un giornalista ( tifoso) che suggeriva al Liverpool di riprendere Wijnaldum, per sostituire l’infortunato Chamberlain, nessuna notizia di trattativa o altro , solo una speranza di un tifoso
Comunque va detta na cosa: i giornalisti di calciomercato sono dei cazzari indicibili, ma sanno mantenere alta la suspense per storie di una noia astronomica. Hanno annusato che ci eravamo annoiati con la telenovela corrente e allora via ad inserire l'uomo nero... ovvero per i romanisti, i gobbi.
E di colpo tutti giu', un sabato sera di fine luglio, a cliccare sui cellulari come i boccaloni che semo.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Per me la Roma Wijnaldum lo prende. E Wijnaldum si sposa a pennello con Matic/Cristante.
Ma se puoi pagare 4.5+bonus (fino a 6) di ingaggio e prendere in prestito con diritto a 10/12 un esubero delle top Europee, manco sono sicuro che Wijnaldum e` (in assoluto) il giocatore migliore prendibile in giro.
"Pensa che ti arrivo a dire".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Cane Maledetto ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:44
Ma davero Belotti?
Non se lo è accollato nessun o manco a gratis e lo dobbiamo prendere noi?
Secondo te é un caso se é culo e camicia con dybala?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
joe ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:38
Sono giorni che lo dico, viriamo su Schouten, manco Frattesi.
Non c'e' na lira da spendere sul mercato, mi sa che rimpiangeremo amaramente aver preso Dybala invece di un centrocampista utile.
Adesso lo scambio Arthur + soldi per Zaniolo pare meno osceno ve'? Ma ormai quella nave sembra salpata, Zaniolo ce lo teniamo sul groppone, sperando non faccia un'altra stagione anonima.
Se cediamo possiamo spendere, dobbiamo dare via le zavorre ancora a trigoria… se uno tra Villar Diawara Perez Shomu o Veretout si accasasse staremmo già a cavallo
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 30 lug 2022, 22:44
No, la news era di un giornalista ( tifoso) che suggeriva al Liverpool di riprendere Wijnaldum, per sostituire l’infortunato Chamberlain, nessuna notizia di trattativa o altro , solo una speranza di un tifoso
Ma con quella squadra che ha il Liverpool ci mancherebbe pure che ritornasse sul mercato per sostituire una riserva.