Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ripeto che penso che Wijnaldum verra`

ma se la Roma e` disposta a prendere un cc a 4.5 di ingaggio netti e di impegnarsi a un prestito con obbligo probabile (50% presenze per uno che prendi per fare il titolarissimo) a una dozzina di milioni, manco e` detto che Wijnaldum sia il miglior giocatore prendibile

leggo paragoni con Xhaka, ma dall'infortunio di Spinazzola in poi la Roma ha sempre fatto sapere che doveva cedere uno tra Villar e Diawara per prendere un cc (cosa mai accaduta) e la distanza con l'Arsenal sulla valutazione era sempre rimasta sostanziale

qua mi sembrano determinati a prenderne uno cmq. penso sara` lui perche` la distanza e` minima

ma se non sara` Wijnaldum sara` un altro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:07 ripeto che penso che Wijnaldum verra`

ma se la Roma e` disposta a prendere un cc a 4.5 di ingaggio netti e di impegnarsi a un prestito con obbligo probabile (50% presenze per uno che prendi per fare il titolarissimo) a una dozzina di milioni, manco e` detto che Wijnaldum sia il miglior giocatore prendibile

leggo paragoni con Xhaka, ma dall'infortunio di Spinazzola in poi la Roma ha sempre fatto sapere che doveva cedere uno tra Villar e Diawara per prendere un cc (cosa mai accaduta) e la distanza con l'Arsenal sulla valutazione era sempre rimasta sostanziale

qua mi sembrano determinati a prenderne uno cmq. penso sara` lui perche` la distanza e` minima

Al di là dell’aspetto psicologico, wijnaldum è davvero un gran giocatore. Trovarne uno al suo livello sarebbe molto difficile
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:07

Xhaka :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:07 ripeto che penso che Wijnaldum verra`

Verratti.. :mmmmm:
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: dom 31 lug 2022, 14:33 un po' di buone notizie
La buona notizia è finita quando è letto chi fosse l'estensore del cinguettio.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Wijnaldum è un'occasione unica
Per dire tutti i nomi che facevamo prima, dai douglas luiz ai ruben neves, per quanto giovani e più funzionali a un progetto a lungo termine, non sarebbero dello stesso livello

Se non viene wijnaldum sicuro fai la fine Mahrez-schick o peggio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Per favore, ho bisogno di una dose di @Chaffo nelle vene.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:10 Al di là dell’aspetto psicologico, wijnaldum è davvero un gran giocatore. Trovarne uno al suo livello sarebbe molto difficile
per me da qui a fine Agosto gli esuberi delle top che vengono offerti in giro saranno tanti.

e con Salernitana, Cremonese e Monza devi vincerci anche con la formazione di ieri sera. con la Juve senza cc ci puoi pareggiare cmq e anche se ci perdessi non rinunci al campionato a cui vuoi ambire per una sconfitta nelle prime 5 giornate.

poi va` benissimo Wijnaldum eh.

ma magari a fine mercato ci saranno giocatori leggermente inferiori come livello (ma proprio un pelo eh) ma 2-3 anni piu` giovani prendibili a quelle condizioni.

il concetto di fondo e` che per Xhaka la distanza non era mai stata cosi` minima

e dall'infortunio di Spinazzola in poi, quell'acquisto e` sempre stato condizionato a uscite che non si sono verificate

qua mi pare che si sono messi in testa che un cc top arriva e basta al di la` di chi vendiamo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Prendi Wijnaldum, bailly e belotti.
Partono kluivert, peres e villar.

Dove arrivi in classifica e che voto per il mercato???

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lando ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:14Xhaka :mmmmm:
Ma no. e` proprio il concetto di fondo.
Dall'infortunio di Spinazzola in poi, Xhaka o qualsiasi altro cc era dipendente dalla cessione di uno tra Diawara e Villar.
Noi non ci volevamo credere (a parte il saggio @Tony Brando), ma la Roma ufficiosamente tramite i media ce lo aveva detto.

Qui lo stanno prendendo a prescindere.

E` un paragone che non regge.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

simone ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:23 Prendi Wijnaldum, bailly e belotti.
Partono kluivert, peres e villar.

Dove arrivi in classifica e che voto per il mercato???

Via pure shomurodov e veretout e prendi frattesi
Dove puoi arrivare impossibile dirlo ma il voto sfiorerebbe il 10
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

secondo voi Celik, Matic e eventualmente Winaldo saranno titolari una volta a regime?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

E se riesci a scaricare pure diawara allora sei veramente il re di tutti i re
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Will.i.am ha scritto:Wijnaldum è un'occasione unica
Per dire tutti i nomi che facevamo prima, dai douglas luiz ai ruben neves, per quanto giovani e più funzionali a un progetto a lungo termine, non sarebbero dello stesso livello

Se non viene wijnaldum sicuro fai la fine Mahrez-schick o peggio
Luiz no, ma neves è già al livello di wijnaldum per me
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FairPlay ha scritto: dom 31 lug 2022, 15:26 secondo voi Celik, Matic e eventualmente Winaldo saranno titolari una volta a regime?
Matic penso proprio di sì
Celik se la dovrà sudare però quella competizione a dx rischia di alzare il livello di entrambi quindi bene
Rispondi