Will.i.am ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:33
Mercato da 9
che diventa 9,5 se tieni veretout al posto di schouten
E 10 se vendi veretout e prendi frattesi
Non ce posso crede, @Will.i.am che mi mette il 'like' a una formazione, mi posso anche levare la vita.
Per me, al di la` delle persplessita` su motivazioni ecc., Veretout e` un motorino, deve ingranare giocando sempre se vuoi veramente sfruttare le sue qualita` - come riserva non ha molto senso. Preferisco venderlo (anche a poco) dato che e` scadenza '24 e prendere un giocatore che puo` crescere alle spalle dei titolari.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:47
Sulla Roma in questa sessione? Quali?
Aveva detto che se fosse partito zaniolo arrivava berardi.E ieri ha detto che shomurodv era fatta col bologna,poi ha ritrattato.Anche oggi ha detto che era la giornata decisiva per gigino e ora va cauto.Potrei continuare ma non c'è bisogno.Poi altre le ha prese.Come ho detto qualche giorno fà quest'anno è un 50 e 50.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Della Roma non sa niente nessuno, finché non sono chiuse le cose, ancora non l abbiamo capito, ogni tanto qualcuno ne prende qualcuna ma perché sparano nel mucchio è pure normale .
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:50
Aveva detto che se fosse partito zaniolo arrivava berardi.E ieri ha detto che shomurodv era fatta col bologna,poi ha ritrattato.Anche oggi ha detto che era la giornata decisiva per gigino e ora va cauto.Potrei continuare ma non c'è bisogno.Poi altre le ha prese.Come ho detto qualche giorno fà quest'anno è un 50 e 50.
Va be' ma Zaniolo non è partito. Comunque aveva detto che se fosse partito a Mourinho sarebbe piaciuto Berardi...
Will.i.am ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:35
Stai a sindacare sull'ultima riserva in difesa
Uno scenario che nemmeno si verificherà mai
Regolati karlem
Mi piace provocarlo...
Comunque non è plausibile relegare Cristante a difensore di riserva...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch