Mi dispiace amico mio, ma è tutto il contrario.
È l’ha dimostrato questa estate sia con Matic che con Dybala.
Mi dispiace amico mio, ma è tutto il contrario.
Non so se fa ridere di più cristante vice smalling o zaniolo e zalewski in panca. Però la rosa sarebbe ottima, magari fosse questaJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:09 Col modulo attuale (anche se spero/credo che almeno in alcune partite si passi a 4):
Rui Patricio
(SVILAR)
Mancini Smalling Ibanez
(Kumbulla) (Cristante) (BAILLY)
CELIK MATIC WIJNALDUM Spinazzola
(Karsdorp) (SCHOUTEN) (Bove) (Zalewski)
DYBALA Pellegrini
(Zaniolo) (El Sharaawy)
Abraham
(BELOTTI)
'Sta cosa e` un po' un mito pero`, e` successo con Mou ok ma di Rui Patricio, Matic, Celik, Dybala se ne e` parlato per mesi prima che arrivassero.John Locke ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 22:23 Della Roma non sa niente nessuno, finché non sono chiuse le cose, ancora non l abbiamo capito, ogni tanto qualcuno ne prende qualcuna ma perché sparano nel mucchio è pure normale .
"Si pe' caso a Rugge`, si pe' caso..."Tony Brando ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 22:24 Va be' ma Zaniolo non è partito. Comunque aveva detto che se fosse partito a Mourinho sarebbe piaciuto Berardi...
Probabilmente chi lo imbecca va cauto o vuole che trasmetta questo messaggio. Per me lui attualmente è uno dei più informati sul mercato della Roma, prima di meno, ma del resto il mercato è così.
Ho pure scritto che secondo me il modulo non sara` sempre quello, Lieutenant Commander Data.
Ha capito che gli conviene fare lo scarto da "GDM e` stato il primo a dare la notizia del trasferimento" a "il trasferimento succede solo se lo dice GDM."
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:09 Col modulo attuale (anche se spero/credo che almeno in alcune partite si passi a 4):
Se riesci a prendere Wijnaldum e Belotti devi fare un ultimo sforzo e prendere un difensore centrale titolare. Saresti la favorita per lo scudetto. Senza siamo da 3/4 posto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 21:09 Col modulo attuale (anche se spero/credo che almeno in alcune partite si passi a 4):
Rui Patricio
(SVILAR)
Mancini Smalling Ibanez
(Kumbulla) (Cristante) (BAILLY)
CELIK MATIC WIJNALDUM Spinazzola
(Karsdorp) (SCHOUTEN) (Bove) (Zalewski)
DYBALA Pellegrini
(Zaniolo) (El Sharaawy)
Abraham
(BELOTTI)
Allora dovevi mettere anche la versione con la difesa a 4.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 22:59 Ho pure scritto che secondo me il modulo non sara` sempre quello, Lieutenant Commander Data.
Ndicka, l unico nome che può fare davvero la differenza. Con Gini in prestito e Belotti gratis io farei lo sforzo per ndicka e se partisse veretout potrei accontentarmi anche di grillitsh a 0.
Gran vino il CaveatJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 lug 2022, 23:08 me fa ride che cacate pure il caxxo che scrivo post lunghi quando pure infarcendoli di caveat per prevenire obiezioni scontate rispondete come dei chatbot