jsl14 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 8:43
Con cui (pjanic a parte) sei arrivato in semifinale di Champions... Che amarezza io pensavo avremmo aperto un ciclo
Purtroppo quella semifinale è stato il frutto di una serie di coincidenze fortunate e 2 partite fenomenali in Champions League fatte in quella stagione.
Per il resto la programmazione era quello che era... Tant'è che hanno venduto tutti l'anno dopo.
Se analizziamo quella champions secondo me in effetti ti ha detto tutto bene come mai ci ha detto nella nostra storia...
L'Atletico che ti prende a pallate alla prima partita e poi fa 2 pareggi col Qarabag è il motivo per cui arrivi primo...
Anche Roma-Chelsea è una partita in cui comunque subisci molto sull'1-0 (segnato alla prima azione) e poi segni su cappella di Rudiger (con Morata che si mangia un gol clamoroso poco prima)...
Quante volte storicamente partite come Shaktar-Roma finiscono in goleada? Tra Alisson e Brunetto hai salvato il risultato...
Roma-Barcellona è la classica partita della vita col Barcellona che comunqje ti ha sottovalutato...
Sia chiaro, se arrivavi a vincere quella Coppa sarei stato a fa l'elicottero e me ne sarei fregato di tutto...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oggi cominciamo ad entrare nella finestra in cui è ora che si fanno gli acquisti perché comincia a diventare tardi rispetto l'inizio della Serie A, vediamo di svegliarci
jsl14 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 9:05
Se analizziamo quella champions secondo me in effetti ti ha detto tutto bene come mai ci ha detto nella nostra storia...
L'Atletico che ti prende a pallate alla prima partita e poi fa 2 pareggi col Qarabag è il motivo per cui arrivi primo...
Anche Roma-Chelsea è una partita in cui comunque subisci molto sull'1-0 (segnato alla prima azione) e poi segni su cappella di Rudiger (con Morata che si mangia un gol clamoroso poco prima)...
Quante volte storicamente partite come Shaktar-Roma finiscono in goleada? Tra Alisson e Brunetto hai salvato il risultato...
Roma-Barcellona è la classica partita della vita col Barcellona che comunqje ti ha sottovalutato...
Sia chiaro, se arrivavi a vincere quella Coppa sarei stato a fa l'elicottero e me ne sarei fregato di tutto...
Avremmo avuto fortuna prima della semifinale ma in semifinale ti hanno rubato l'accesso alla finale.
Non penso sia esistita mai semifinale piu' rubata in champions di quella.
Dammi il mio e fammi giocare la finale che mi spetta, magari pure perdendola male contro il Real.
Io capisco che Campos voglia dimostrare di essere un osso duro rispetto a Leonardo e che il PSG voglia dare un taglio netto rispetto al passato, ma siamo ad agosto e c’ha mezza squadra in esubero che non riesce a piazzare e sta ancora a contare il milioncino per uno dei pochi che riesce a far uscire. Per non parlare del povero Renato Sanches che è più di 1 mese che aspetta di essere tesserato dai francesi (io fossi in lui mi guarderei intorno), che non è che nel frattempo sono stati immobili ma 40M per Vitinha (!) li hanno tirati fuori..:
Renato Villalta ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 9:19
Avremmo avuto fortuna prima della semifinale ma in semifinale ti hanno rubato l'accesso alla finale.
Non penso sia esistita mai semifinale piu' rubata in champions di quella.
Dammi il mio e fammi giocare la finale che mi spetta, magari pure perdendola male contro il Real.
Non sono d'accordo... Il liverpool ci ha preso a pallate all'andata e al ritorno... Poi al ritorno ha smesso di giocare una volta segnato 2 gol che ci avrebbe obbligato a farne 4...
Il rigore non dato su Elsha è clamoroso ma eventualmente saresti andato 3-2 con l'uomo in più e dovevi comunque fare 2 gol per andare al supplementare
jsl14 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 9:36
Non sono d'accordo... Il liverpool ci ha preso a pallate all'andata e al ritorno... Poi al ritorno ha smesso di giocare una volta segnato 2 gol che ci avrebbe obbligato a farne 4...
Il rigore non dato su Elsha è clamoroso ma eventualmente saresti andato 3-2 con l'uomo in più e dovevi comunque fare 2 gol per andare al supplementare
non si può sentire che una squadra in champions in semifinale smette di giocare, abbi pazienza, non aveva 5 goal di vantaggio