Mercato estivo 2022
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
Io non ho parole
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque, mai come questa volta mi dispiacerà aver avuto ragione.
Brutta batosta questa.
Brutta batosta questa.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
PSG società di pezzi merda rari comunque.Stanno a fa la cresta pe du spicci quando hanno cacciato 500 milioni per rinnovare alla tartaruga ninja.Società amica un pezzo di cazzo mi sembra di vedere.Spero che la roma non si faccia trascinare ancora a lungo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
vabbè dai, wijnaldum è andato
speriamo di "sostituirlo" adeguatamente
di marzio dice che il psg cambia continuamente le condizioni, considerando che la velina gliela passa la Roma, direi che siamo ad un passo dalla rottura
di marzio dice che il psg cambia continuamente le condizioni, considerando che la velina gliela passa la Roma, direi che siamo ad un passo dalla rottura
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Sì pure noi però allo stesso tempo non riusciamo a rimediarli questi due spicci...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:11 PSG società di pezzi merda rari comunque.Stanno a fa la cresta pe du spicci quando hanno cacciato 500 milioni per rinnovare alla tartaruga ninja.Società amica un pezzo di cazzo mi sembra di vedere.Spero che la roma non si faccia trascinare ancora a lungo.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma dai dovremmo essere abituati a non andare dietro a questi troll di terza classe. I giornalisti chiacchierano e voi senza pensarci troppo gli andate dietro facendovi bruciare le mutandine? Dai su, calma che qua nessuno sta perdendo tempo, certo non pinto.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C'è palesemente un'altra squadra sopra che non chiede sconti o partecipazione nello stipendioClaudio_asr ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:13 vabbè dai, wijnaldum è andato
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Aspetta.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:11 PSG società di pezzi merda rari comunque.Stanno a fa la cresta pe du spicci quando hanno cacciato 500 milioni per rinnovare alla tartaruga ninja.Società amica un pezzo di cazzo mi sembra di vedere.Spero che la roma non si faccia trascinare ancora a lungo.
Società amica non significa essere in dovere di regalare un giocatore.
Hanno provato a trovare una quadra per far contenti tutti, probabilmente non ci sono riusciti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La roma l'ingaggio al giocatore lo ha garantito nel dopo prestito.L'intoppo ci sta sull'anno di prestito che evidentemente il psg non vuole pagare.Tony Brando ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:14 Sì pure noi però allo stesso tempo non riusciamo a rimediarli questi due spicci...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sul “Di Marzio troll” alzo le mani.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Va be' se dopo 10 giorni, 10, di trattativa siamo a Pinto che fa sapere che il psg gli cambia continuamente le condizioni io mi arrendo e passo tra i pessimisti, che mi si addice pure di più.
L'amarezza è sapere che l'alternativa non sarà mai dello stesso livello. Sarebbe stato un colpo incredibile come detto più volte.
L'amarezza è sapere che l'alternativa non sarà mai dello stesso livello. Sarebbe stato un colpo incredibile come detto più volte.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che regalare.La roma l'obbligo da come si scrive vorrebbe metterlo.Si sta intoppando sulle percentuali dell'ingaggio per l'anno di prestito.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Strano, abbiamo speso 0 di cartellini finora oh!Tony Brando ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:14 Sì pure noi però allo stesso tempo non riusciamo a rimediarli questi due spicci...
Rotfl
-
- Rovina sogni
- Reactions:
penso che l'intoppo stia anche nel fatto che noi vogliamo il diritto e loro l'obbligo, non è una cosa da poco
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbe ma a te questo chi te lo ha detto non si sa nulla alla fineMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:16 Ma che regalare.La roma l'obbligo da come si scrive vorrebbe metterlo.Si sta intoppando sulle percentuali dell'ingaggio per l'anno di prestito.