Ma che motivazioni sono ahahahMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:20 Siete vergognosi che date retta a un napoletano co le orecchie grosse che odia la roma.Pensa come state.
Mercato estivo 2022
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2022
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A matte per me stai fori testa a di una cosa del genere ad utenti che stanno discutendo solamente di una trattativa che sta lì da 10 gg quando tra 12 comincia il campionato e stai ancora co Cristanco, se non si può discutere allora chiudiamo il forumMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:20 Siete vergognosi che date retta a un napoletano co le orecchie grosse che odia la roma.Pensa come state.

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi dite che non so er foriclasse del forum eh..5 co na botta sola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
E 4. Falla finita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Eh il piano è prenderli più forti possibile ma impegnandosi economicamente il meno visto che non si riesce a cedere un cazzo di nessuno.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:20 Certo se non vogliamo l'obbligo di wijnaldum non capisco il piano di costruzione della rosa..il prossimo anno dovresti rimettere mano ancora in maniera forte..boh
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Joe pia e porta a casa va..impara.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Meglio obbligo, almeno puoi sfruttare il decreto crescita. Col prestito no. Poi mica gli devi fare un vitalizio
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Benvenuto Matteo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È un piano troppo casuale per applicarlo al piano triennale per meTony Brando ha scritto: ↑lun 1 ago 2022, 14:23 Eh il piano è prenderli più forti possibile ma impegnandosi economicamente il meno visto che non si riesce a cedere un cazzo di nessuno.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Lo fanno per lavoro eh. Questi devono scrivere perché vengono pagati per farlo. Mo' Di Marzio quest'anno per noi è diventato affidabile perché c'ha preso e c'ha eeee fonti, ma ciò non vuol dire che possa scrivere (come anche gli altri) articoli tipo
"oggi niente notizie, non ho idea di cosa cazzo stiano pensando quelli di Roma e PSG. Forse mi arrivano uccellini da Pinto, ma non sono sicuro siano veritieri perché io sono solo una marionetta utile a muovere gli umori del popolo e se mi raccontano stronzate a me va bene lo stesso perché il mio lavoro non è fornirvi la verità ma semplicemente giocare con le vostre emozioni da stupidi tifosi emotivi. Ripeto, nulla è cambiato, anche perché la stronzata di dover aspettare il bonus di Agosto era, come tante altre, una stronzata che si sarebbe potuta risolvere con un veloce movimento di penna di quei 30 avvocati che lavorano alla trattativa tra PSG e Roma. Si, ci siete cascati. Sciocchini.
In tutto questo se qualcuno si fosse preso Veretout la trattativa sarebbe già conclusa, ma anche il giocatore e le altre squadre fanno gli stessi giochetti della Roma per pagare meno, quindi nonostante ci siano diverse bozze d'intesa io continuo a raccontarvi ciò che quelli che mi mandano gli uccellini vogliono farVi sapere. Buon appetito"
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunque un po' di nervosismo è legittimo eh
sono due anni che cerchiamo un centrocampista forte
sono due anni che cerchiamo un centrocampista forte
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So tutti cazzari e allo stesso tempo tutti affidabili
Tutti pigliano buche qualche volta, tutti c'azzeccano qualche volta. Ovviamente parlo de sta gente in qualche modo affidabile, no de pagine ridicole o de gente che c'ha eee fonti
L'unica certezze è che l'1 agosto alle 2 e mezzo wijnaldum è ancora un giocatore del psg con una trattativa in corso, che può saltare o andare a buon fine
Tutti pigliano buche qualche volta, tutti c'azzeccano qualche volta. Ovviamente parlo de sta gente in qualche modo affidabile, no de pagine ridicole o de gente che c'ha eee fonti
L'unica certezze è che l'1 agosto alle 2 e mezzo wijnaldum è ancora un giocatore del psg con una trattativa in corso, che può saltare o andare a buon fine
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se fosse hai 1 mese di tempo per rimediare.Vorrà dire che le prime 2 partite le giochi ancora co cristante.Faremo sto sforzo.Semo stati schiavi 4 anni de cristante e resisteremo un altro pò.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
io spero che si abbia già un piano B pronto
perchè sennò poi stai col cerino in mano
ovviamente sperando che il piano b non sia frattesi altrimenti col cerino mi ci dò fuoco
perchè sennò poi stai col cerino in mano
ovviamente sperando che il piano b non sia frattesi altrimenti col cerino mi ci dò fuoco
Ultima modifica di Claudio_asr il lun 1 ago 2022, 14:33, modificato 4 volte in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
E se non fai lo sforzo ora vorrei capire il senso di aver fatto lo sforzo per Dybala... Mi verrebbe da pensare che quest'anno con Abraham e Dybala puntano allo scudetto ma sapendo che Abraham e Dybala per le "clausole" non saranno più nostri non vogliono prendersi Wijnaldum che ti costerebbe una fracca...
Però sarebbe proprio triste come cosa
Però sarebbe proprio triste come cosa